Vai al contenuto
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
ringhio99

Huawei P40 Pro [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

Se a qualcuno interessa io ho seguito grossomodo questa guida ed ora ho le gapps funzionanti :

Inviato dal mio ELS-NX9 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
1 ora fa, Lastwall IV ha scritto:

Se a qualcuno interessa io ho seguito grossomodo questa guida ed ora ho le gapps funzionanti :

Ciao caro davvero? Ma funziona tutto alla perfezione? Tutto la suite Google funziona senza intoppi? E le notifiche delle varie applicazioni arrivano tutte senza che si addormentano? Perchè se mi confermi che fila tutto liscio come l'olio prendo senza pensarci un secondo il p40 pro. Grazie mille fammi sapere.

Modificato da meteoras230682

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao caro davvero? Ma funziona tutto alla perfezione? Tutto la suite Google funziona senza intoppi? E le notifiche delle varie applicazioni arrivano tutte senza che si addormentano? Perchè se mi confermi che fila tutto liscio come l'olio prendo senza pensarci un secondo il p40 pro. Grazie mille fammi sapere.
Come si suol dire "non è tutto oro quel che luccica"...
1) si fa davvero fatica a installarali. Ho provato diverse volte prima di riuscire...
2) non ho messaggi di errore però pronunciando "Ok Google" non si attiva, e le notifiche di Gmail arrivano quando gli pare. Per questo motivo sto utilizzando il client di posta di Huawei.
La nota positiva è che fine della procedura puoi disinstallare tutto ciò che ti è servito per ottenere questo risultato, unica eccezione " Google account Manager".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lastwall IV ha scritto:

Come si suol dire "non è tutto oro quel che luccica"...
1) si fa davvero fatica a installarali. Ho provato diverse volte prima di riuscire...
2) non ho messaggi di errore però pronunciando "Ok Google" non si attiva, e le notifiche di Gmail arrivano quando gli pare. Per questo motivo sto utilizzando il client di posta di Huawei.
La nota positiva è che fine della procedura puoi disinstallare tutto ciò che ti è servito per ottenere questo risultato, unica eccezione " Google account Manager".

E per quanto riguarda tutte le altre notifiche di programmi importanti come Whatsapp, Facebook, Telegram sempre se ce li ha installati, arrivano senza ritardi? Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfettamente funzionanti, eccetto Facebook che non uso.

Mentre uso suite pro come Outlook e teams e anche li nessun problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Lastwall IV ha scritto:

Grazie gentilissimo, insomma vale a tuo avviso l'azzardo di spendere 750 euro (P40 pro) a tuo avviso nonostante i problemi con Google? A livello hardware indubbiamente è tra i migliori dispositivi sulla piazza soprattutto a livello di sensori fotografici.

Modificato da meteoras230682

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lastwall IV ha scritto:

Io mi prendererei il rischio... Ma devi decidere tu.

Anche perchè a livello modding me ne intendo e saprei districarmi nell'installazione dei vari servizi Google, il fatto è che a livello hardware questo p40 pro è veramente tanta tanta roba, non so se riesco a resistere infatto sto per ordinarlo ah ah, quindi ora che hai installato tutti i servizi Google, generalmente ti stai trovando bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si so come vedi lo uso come telefono principale ( sono arrivato sul forum tramite la notifica tap talk)

Però non installerò le applicazioni finanziarie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me funzionano anche le notifiche facebook

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...