Vai al contenuto
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
ringhio99

Huawei P40 Pro [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

Complimenti per il coraggio. Acquistare un prodotto senza i servizi Google non è da tutti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Papa ha scritto:

Complimenti per il coraggio. Acquistare un prodotto senza i servizi Google non è da tutti.

Perché?

Per me ha fatto bene. 🙂

da buon utente consapevole eheh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sto utilizzando da 24 ore "liscio" ovvero con i soli servizi HMS e mi trovo "bene".

Dall'ultima iterazione col mondo Huawei ,avuta con Mate 30 Pro , il loro store è certamente più ricco. Le applicazioni che utilizzo le ho trovate quasi tutte eccetto le bancarie .

Il terminale è compatto , cosa che si può dire solo di pochi smartphone oggi , fatto benissimo , esteticamente piacevole, audio mono ( altrettanto raro) ma di discreta qualità . Batteria che ti fa sentire tranquillo e coccolato ,fluido con i suoi 90hz .A proposito di questo mi da la sensazione esserlo più del Mi 10 pro in mio possesso.

l'audio in capsula è buono ...ma urca è vero ...la capsula non c'è!!! E'  davvero una manna per la privacy ma se vogliamo trovargli un difetto  ti costringe a tenere l'orecchio sempre a contatto col display.

Aspetto a parlare di foto ... perché forse è la parte che più' mi interessa e voglio gustarmela piano piano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
29 minuti fa, Lastwall IV ha scritto:

Lo sto utilizzando da 24 ore "liscio" ovvero con i soli servizi HMS e mi trovo "bene".

Dall'ultima iterazione col mondo Huawei ,avuta con Mate 30 Pro , il loro store è certamente più ricco. Le applicazioni che utilizzo le ho trovate quasi tutte eccetto le bancarie .

Il terminale è compatto , cosa che si può dire solo di pochi smartphone oggi , fatto benissimo , esteticamente piacevole, audio mono ( altrettanto raro) ma di discreta qualità . Batteria che ti fa sentire tranquillo e coccolato ,fluido con i suoi 90hz .A proposito di questo mi da la sensazione esserlo più del Mi 10 pro in mio possesso.

l'audio in capsula è buono ...ma urca è vero ...la capsula non c'è!!! E'  davvero una manna per la privacy ma se vogliamo trovargli un difetto  ti costringe a tenere l'orecchio sempre a contatto col display.

Aspetto a parlare di foto ... perché forse è la parte che più' mi interessa e voglio gustarmela piano piano.

Benissimo, mica hai ritardi di notifiche con le applicazioni classiche tipo whatsapp, telegram, facebook o tutto fila liscio? Hai installato qualche applicazione di Google per testarne la compatibilità? Widewine livello solo l3 quindi niente hd con Netflix o Amazon Prime confermi?

Modificato da meteoras230682

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo, mica hai ritardi di notifiche con le applicazioni classiche tipo whatsapp, telegram, facebook o tutto fila liscio? Hai installato qualche applicazione di Google per testarne la compatibilità? Widewine livello solo l3 quindi niente hd con Netflix o Amazon Prime confermi?

Wa e telegram mi sembrano funzionare come al solito. Facebook lo odio e lo adopero solo in rare occasioni da altri device. Al momento non sento bisogno delle applicazione Google. Temo per Netflix e Amazon prime tu abbia ragione. Ma nel mio caso le uso raramente su smartphone.

Inviato dal mio ELS-NX9 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lastwall IV ha scritto:

Wa e telegram mi sembrano funzionare come al solito. Facebook lo odio e lo adopero solo in rare occasioni da altri device. Al momento non sento bisogno delle applicazione Google. Temo per Netflix e Amazon prime tu abbia ragione. Ma nel mio caso le uso raramente su smartphone.

Grazie e comunque per le comuni applicazioni Google ho letto una guida aggiornata perfettamente funzionante e si può rimediare alla grande, mentre per ora per quanto riguarda i servizi di piattaforme streaming su p40 pro non vanno in hd ma solo sd non avendo certificazione Widewine L1 perchè non hanno ottenuto ancora questa certificazione. Aspetto altre fotine grazie, quelle che hai postato prima mi sembrano molto buone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lastwall IV ha scritto:

Foto in automatico e crop.
E non è il gatto per una volta. d146a441950436ed6e5b62c285fa74a6.jpg44e8b3c6d744430928286c4cf1e1be94.jpg

tu mi vuoi male 😄

ma sai che sto benedetto telefono lo tolgo e lo metto lo metto e lo tolgo nel carrello?

Se non rimuovo l'app di ebay e' la fine... guarda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, sev7en ha scritto:

tu mi vuoi male 😄

ma sai che sto benedetto telefono lo tolgo e lo metto lo metto e lo tolgo nel carrello?

Se non rimuovo l'app di ebay e' la fine... guarda

Ah chi lo dici!! Sto per cedere pure io.... lo tolgo e rimetto nel carrello in continuazione ah ah!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che indecisi che siete!!!! Ma vi capisco... Va meditato l'acquisto. Io faccio testo sono un kamikaze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Lastwall IV ha scritto:

Che indecisi che siete!!!! Ma vi capisco... Va meditato l'acquisto. Io faccio testo sono un kamikaze.

Sulle qualità hardware e fotografiche di questo smartphone non ho alcun dubbio visto che siamo in ogni comparto sui massimi livelli, mi scoccia un pò l'assenza dei servizi Google e tutti gli smanettamenti vari che dovrei fare per aggiungerli in maniera non ufficiale altrimenti l'avrei acquistato già da moltissimo tempo.

P.S. Per adesso mi accontento, si fa per dire, del mio bellissimo Huawei P30 che va davvero bene, compatto, prestante e fa bellissime foto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Top... A me fa impazzire la resa e così definita... Comunque anche Mate 20x sulle macro e una bestia.

Tra l'altro a parte P40Pro, vedo come possibili solo il Sony e... Chi altri per la camera ? Honor 30pro+?

Ma poi gli aggiustamenti... Hai avuto aggiornamenti se di recente?

Di che tipo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile dirlo... appena acceso ieri si è aggiornato all'ultima versione .
Vedremo nei prossimi giorni.
Devo dire che anche lo zoom 5x è buono ...magari posto un esempio.

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
19 minuti fa, sev7en ha scritto:

Top... A me fa impazzire la resa e così definita... Comunque anche Mate 20x sulle macro e una bestia.

Tra l'altro a parte P40Pro, vedo come possibili solo il Sony e... Chi altri per la camera ? Honor 30pro+?

Ma poi gli aggiustamenti... Hai avuto aggiornamenti se di recente?

Di che tipo?

Se vuoi il top del top assoluto in ambito fotografico mi sà che devi prendere questo P40 pro e sicuramente i nuovi Pixel poi sono curioso di vedere anche come si comporta il nuovo top Sony.

P.S. : Lastwall che definizione impressionante che ha questo P40 Pro, complimenti bellissime foto!!! Se7en ho visto diverse recensioni di Honor 30 pro buone foto ma non arrivano al livello di definizione del p40 pro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sto aspettando il Sony . Questo terminale è "tosto" e va un po' capito , io stesso ancora non mi sono messo a giocare con la modalità pro che sono certo mi darà ancora più soddisfazione.
Altra cosa che ho notato è l'aspetto troppo invasivo dell'intelligenza artificiale, almeno per il mio modo di scattare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lastwall IV ha scritto:

Anche io sto aspettando il Sony . Questo terminale è "tosto" e va un po' capito , io stesso ancora non mi sono messo a giocare con la modalità pro che sono certo mi darà ancora più soddisfazione.
Altra cosa che ho notato è l'aspetto troppo invasivo dell'intelligenza artificiale, almeno per il mio modo di scattare.

Quindi immagino che ti riferisci soprattutto alla gamma cromatica fin troppo spinta e foto poco reali soprattutto con Ai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi immagino che ti riferisci soprattutto alla gamma cromatica fin troppo spinta e foto poco reali soprattutto con Ai?
Esatto. Invece le foto "tradizionali" conservano un buon dettaglio e una cromatica reale e coerente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lastwall IV ha scritto:

Esatto. Invece le foto "tradizionali" conservano un buon dettaglio e una cromatica reale e coerente

Hai provato a vedere le foto sullo schermo del pc? Sono curioso per vedere se conservano il dettaglio anche andandole a zoomare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai provato a vedere le foto sullo schermo del pc? Sono curioso per vedere se conservano il dettaglio anche andandole a zoomare.
Ancora no , ma col mate 30 pro erano meglio su PC che sul display dello smartphone . Se vuoi posso caricare gli originali e condividerli .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lastwall IV ha scritto:

Ancora no , ma col mate 30 pro erano meglio su PC che sul display dello smartphone . Se vuoi posso caricare gli originali e condividerli .

Ti ringrazio, fai con calma appena riesci non preoccuparti, gentilissimo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...