Vai al contenuto
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
meteoras230682

UNLIMITED EASY PAY TUTTO ILLIMITATO 29,90 EURO AL MESE

Messaggi raccomandati

https://www.windtre.it/all-inclusive/unlimited-easy-pay/

Fatta da alcuni giorni con pagamento tramite Iban e mi sto trovando benissimo, ricezione ottima nella mia zona (mi trovo in Abruzzo provincia di Chieti) e viaggio anche con velocità superiori a 200 mbps - 250 mpbs e soprattutto i giga sono davvero illimitati senza blocchi (ho consumato in un mese 950 giga senza problemi), e ho in un mese:

Minuti illimitati verso tutti i numeri
SMS illimitati verso tutti i numeri
Giga di traffico dati illimitati alla massima velocità (come una flat internet illimitato)

Roaming all'estero traffico di 30 giga inclusi al mese

Costo di 29,99 euro al mese.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo naturalmente nelle regioni o città dove è già coperto il 5g (tipo Milano o Roma) nell'offerta è inclusa anche navigazione in 5g sempre a 29,9 euro al mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con TIM si prende a 40 euro ma ricaricando da app MyTim durante le offerte che vengono proposte molte volte al mese di fatto si paga 30 euro.

Non consiglio nell'una ne l'altra. Era solo per informare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Papa ha scritto:

Con TIM si prende a 40 euro ma ricaricando da app MyTim durante le offerte che vengono proposte molte volte al mese di fatto si paga 30 euro.

Non consiglio nell'una ne l'altra. Era solo per informare.

Beh il prezzo è ancora molto alto, ma per chi se lo può permettere e per chi cerca giga infiniti questa offerta di wind-tre (UNLIMITED EASY PAY) ti permette di avere giga veramente illimitati senza blocchi o altro io mi sto trovando benissimo, ripeto questo mese sono arrivato a consumare 990 giga  senza avere blocchi e altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, meteoras230682 ha scritto:

Beh il prezzo è ancora molto alto, ma per chi se lo può permettere e per chi cerca giga infiniti questa offerta di wind-tre (UNLIMITED EASY PAY) ti permette di avere giga veramente illimitati senza blocchi o altro io mi sto trovando benissimo, ripeto questo mese sono arrivato a consumare 990 giga  senza avere blocchi e altro.

Con TIM rallentano a 500 GB. Sono moltissimi. Anche se io in estate li supero non avendo la linea adsl.

Stavo infatti pensando di mettere una sim con questo piano a giugno nel modem/router della casa del mare e a settembre chiudere il contratto o fare mnp.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
14 minuti fa, Papa ha scritto:

Con TIM rallentano a 500 GB. Sono moltissimi. Anche se io in estate li supero non avendo la linea adsl.

Stavo infatti pensando di mettere una sim con questo piano a giugno nel modem/router della casa del mare e a settembre chiudere il contratto o fare mnp.

Allora ti consiglio di passare a questa offerta dell Wind-Tre tutto illimitato a 29,9 euro al mese, hai giga veramente illimitati senza blocchi e non ti limitano mai la velocità , in questo momento ho scaricato 1100 giga senza avere blocchi ne di scaricamento ne di velocità.

Modificato da meteoras230682

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, meteoras230682 ha scritto:

Allora ti consiglio di passare a questa offerta dell Wind-Tre tutto illimitato a 29,9 euro al mese, hai giga veramente illimitati senza blocchi e non ti limitano mai la velocità , in questo momento ho scaricato 1100 giga senza avere blocchi ne di scaricamento ne di velocità.

Avevo puntato a questa promo e a quella di Vodafone. Il motivo della scelta è semplice e dipende dalla copertura che a casa mia è buona con tutti i  gestori ma che con windtre è eccellente in quanto abbiamo l'antenna a 200 metri circa. Vodafone è buona ma meno potente. Tim a volte  passa in 3G.

Ho un modem/router 4G della Linkem e stavo valutando se prenderne un secondo. Purtroppo a casa ho gente incapace di capire wualcosa di tecnologia e se per caso una rete si pianta mi chiamano frignando ma poi non sanno intervenire. Per cui siccome pare che almeno a luglio quest'anno dovremo rimettere in pari il periodo di forzato blocco dovuto alla pandemia, dovrò lavorare a tempo pieno e non a mezzo servizio come gli ultimi 20 anni, probabilmente sarò spesso fuori casa. Con il secondo wifi possono cambiare e mi lasciano in pace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...