Vai al contenuto
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
meteoras230682

MOTOROLA EDGE E EDGE+ [IN ATTESA DI]

Messaggi raccomandati

Bravo Fabrizio, attendiamo la tua recensione. A me doveva arrivare ieri con SDA ma è in ritardo con tante di scuse di Amazon. Speriamo arrivi lunedì, se domani arriva in filiale lo ritiro di persona.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Fabrizio BT1 ha scritto:

20200529_104705.jpg

Fab ma hai aperto un negozio??? LoL

Domanda OT... Cosa ne pensate del Meizu 16s Pro? Trovato nuovo a circa 400 dollari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
17 minuti fa, sev7en ha scritto:

Fab ma hai aperto un negozio??? LoL

Domanda OT... Cosa ne pensate del Meizu 16s Pro? Trovato nuovo a circa 400 dollari.

Ne ho provati diversi di Meizu in passato , vuoi sapere la mia opinione e dell'esperienza che ho avuto sui terminali Meizu che ho posseduto? Allora sono davvero belli a livello estetico, molto ben costruiti, buone fotocamere, veloci, hanno uno schermo di alta qualità ma ... e qui casca l'asino, hanno il peggior software che abbia mai visto su qualsiasi smartphone. Purtroppo i sistema operativi FlyMe sono sempre pieno di bug, sono instabili ed estremamente limitati. Consentono pochissime modifiche e non permettono nemmeno agli utenti di modificare alcune impostazioni di "sicurezza". Secondo me Meizu dovrebbe sbarazzarsi del loro brutto sistema operativo Flyme e utilizzare invece un software Android pulito che renderebbe i loro telefoni molto più affidabili e appetibili. Io non lo prenderei.

Modificato da meteoras230682

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Acquistato ieri Motorola Edge (non Plus) sfidando personali pregiudizi e devo ammetere che in queste prime ore di utilizzo mi sto ricredendo...

Non sarebbe male aprire un thread ufficiale, che dite?

Modificato da Rick1970

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Rick1970 ha scritto:

Acquistato ieri Motorola Edge (non Plus) sfidando personali pregiudizi e devo ammetere che in queste prime ore di utilizzo mi sto ricredendo...

Non sarebbe male aprire un thread ufficiale, che dite?

Vai vai, apri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...