Vai al contenuto
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
meteoras230682

MOTOROLA EDGE E EDGE+ [IN ATTESA DI]

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
1 minuto fa, sev7en ha scritto:

Ho trovato qui il Plus a 1500 dollari... Mi pare decisamente eccessivo come prezzo.

Ma dai a sta cifra proprio no eh........ sono matti!!!

Modificato da meteoras230682

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo provo è perchè amo le personalizzazioni di Motorola come le Motoaction , il software stock senza personalizzazioni estreme, un autonomia molto buona come da tradizione Motorola sui loro top di gamma e perchè sono curioso di provare come si comporta il comparto fotografico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho ordinato l'Edge Plus, però il fatto che sia mono sim....bo, non so se annullare l'ordine. Però il fatto che abbia i valori sar alti mi attira per la ricezione. Tanto io non lo uso tanto per telefonare. E poi chissene...ce ne sono cose che fanno male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La noia è cattiva consigliera... Ordinato su amazon a 1048€ almeno si può rendere...

Sono curioso di vedere come va la 108mpx sul motorola 

Al massimo venerdì mi arriva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fabrizio BT1 ha scritto:

La noia è cattiva consigliera... Ordinato su amazon a 1048€ almeno si può rendere...

Grandissimo!!! Intanto che ti arriva per te una prova fotografica del nuovo sensore da 108 megapixel :

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La noia, e Giusy

Inviato dal mio S20 Ultra Megatron Grigio Topino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La noia, e Giusy

Inviato dal mio S20 Ultra Megatron Grigio Topino

Tu fai spendere soldi a tutti ahaha

Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In uso da 3 gg il piccolo e credetemi è un gran terminale. Costruzione e materiali al top con display eccellente per luminosità e colori. I bordi curvi non danno alcun fastidio e tendendo il terminale frontalmente quasi non si notano grazie anche alla funzione che permette di non renderli illuminati.Ricezione e audio ottimi degni della fama Motorola. La fotocamera no mi sento di giudicarla perché non sono un esperto,posso solo dire che ho installato Gcam e la differenza di qualità rispetto alla stock la nota anche il mio occhio inesperto.
Peccato sia disponibile solo in colore blu che,tra l'altro, è molto scuro. Altro neo sicuramente il prezzo ma d'altronde in questo periodo un po tutti giocano al rialzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, bbortolo ha scritto:

In uso da 3 gg il piccolo e credetemi è un gran terminale. Costruzione e materiali al top con display eccellente per luminosità e colori. I bordi curvi non danno alcun fastidio e tendendo il terminale frontalmente quasi non si notano grazie anche alla funzione che permette di non renderli illuminati.Ricezione e audio ottimi degni della fama Motorola. La fotocamera no mi sento di giudicarla perché non sono un esperto,posso solo dire che ho installato Gcam e la differenza di qualità rispetto alla stock la nota anche il mio occhio inesperto.
Peccato sia disponibile solo in colore blu che,tra l'altro, è molto scuro. Altro neo sicuramente il prezzo ma d'altronde in questo periodo un po tutti giocano al rialzo

Confermati i punti di forza di questo dispositivo come immaginavo : ricezione super, autonomia ottima, software Motorola leggero e molto ottimizzato, costruzione degna di nota, l'unico mio dubbio per acquistarlo e se riesce a competere coi top 2020 per quanto riguarda il comparto fotografico, un bel dubbio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bbortolo ha scritto:

Ma hai il plus o il normale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, bbortolo ha scritto:

Voglio provare i Pixel. 

Liu veloce della luce 🙂

Quale versione di gcam avevi installato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...