Vai al contenuto
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
Fabrizio BT1

Xiaomi MI 10 PRO [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

Il 11/5/2020 alle 20:21, Fabrizio BT1 ha scritto:

Sicuramente è falsata ed il software l'ha lavorata molto, ma a me piace, ha tirato fuori un piccolo quadro.  

IMG_20200511_200354.jpg

Ho notato che comunque tende quasi sempre a sovraesporre. Vediamo con la miui 12 cosa faranno. L'app fotocamera nella nuova miui è molto bella e piena di gesture

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho notato che comunque tende quasi sempre a sovraesporre. Vediamo con la miui 12 cosa faranno. L'app fotocamera nella nuova miui è molto bella e piena di gesture
Ho visto una recensione dove si diceva che la sovraesposizione era rientrata con un aggiornamento .
Se non sbaglio la versione dello smartphone era quella cinese.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma quando esce la MIUI 12 via OTA? Si sa la data? Grazie!

Inviato dal mio Mi 10 Pro utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Nasa1980 ha scritto:

Stai fresco, per ora è in beta, se va bene a fine luglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nasa1980 ha scritto:

Sul forum internazionale Miui parlano come data di rilascio per fine luglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stai fresco, per ora è in beta, se va bene a fine luglio 
Ah, pensavo prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/5/2020 alle 22:52, Lastwall IV ha scritto:

Per chi ha installato (o vuole installare ) la Gcam, trova di seguito il link della mia configurazione x questo terminale.

https://drive.google.com/folderview?id=1-RtLghus5hEUuaI_0BdwMweYVSmQ1evt

Buon divertimento.

Come si fa ad impostare la tua configurazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque lo sto usando da ieri e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso...bel display, speaker paurosi, batteria ottima e fotocamera che mi ha stupito...nel complesso lo trovo superiore a S20 Ultra ma il mio è un giudizio “di parte” visto che trovo il Samsung esteticamente orribile e con un processore non da top di gamma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti appoggio. Tra s20 ultra e questo Xiaomi ma proprio tutta la vita Mi10 Pro anche se presenta qualche assenza o mancanza a livello hardware per essere un top di gamma. S20 ultra per me troppo pesante, bruttissimo esteticamente, solito Exynos poco ottimizzato e che a livello energetico consuma il doppio rispetto a soc Qualcomm, per me bocciatissimo s20 ultra.
Bocciatissimo magari è esagerato, bisognerebbe provarlo con lo Snapdragon...i Samsung con Exynos per me sono tutte versioni castrate...certo resta il design e le dimensioni che secondo me sono entrambi oltre il limite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nasa1980 ha scritto:

Bocciatissimo magari è esagerato, bisognerebbe provarlo con lo Snapdragon...i Samsung con Exynos per me sono tutte versioni castrate...certo resta il design e le dimensioni che secondo me sono entrambi oltre il limite

Intendevo per me bocciatissimo perchè non sopporto proprio il Soc Exynos davvero mal ottimizzato e tra l'altro consuma molto di piu' rispetto al soc Qualcomm, inoltre la versione con Snapdragon è nettamente migliore in tutti gli aspetti in quanto è un telefono proprio di un altra pasta, troppo superiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendevo per me bocciatissimo perchè non sopporto proprio il Soc Exynos davvero mal ottimizzato e tra l'altro consuma molto di piu' rispetto al soc Qualcomm, inoltre la versione con Snapdragon è nettamente migliore in tutti gli aspetti in quanto è un telefono proprio di un altra pasta, troppo superiore.

Non sapevo che avessi avuto entrambe le versioni di S20 Ultra... quindi mi consiglieresti di vendere il mio per acquistare Mi 10 Pro?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rick1970 ha scritto:

Non sapevo che avessi avuto entrambe le versioni di S20 Ultra... quindi mi consiglieresti di vendere il mio per acquistare Mi 10 Pro?

Non ne ha avuta manco una, parla tanto per, finché non lo fermo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah se vuoi un parere da chi li ha avuti entrambi, per me potresti anche pensarci...poi dipende molto dai gusti personali, io Ultra proprio non riesco a farmelo piacere, troppo scomodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ne ha avuta manco una, parla tanto per, finché non lo fermo!
Chiacchiere da bar!

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiacchiere da bar!

Beh fino ad un certo punto...guarda sto provando un Note 10 Plus con lo Snapdragon ed è proprio un altro telefono, lato autonomia è impressionante...ho provato il Fold e stessa cosa ed immagino che anche la versione Snapdragon di Ultra sia un altro pianeta.
Io di Ultra ho provato solo la versione Exynos che, per carità, non sto dicendo che vada male ma non si capisce perché io debba pagare la stessa 1300 e passa euro per un processore che è palesemente inferiore..lo dicono i test, i dati e le persone come me che hanno fatto confronti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh fino ad un certo punto...guarda sto provando un Note 10 Plus con lo Snapdragon ed è proprio un altro telefono, lato autonomia è impressionante...ho provato il Fold e stessa cosa ed immagino che anche la versione Snapdragon di Ultra sia un altro pianeta.
Io di Ultra ho provato solo la versione Exynos che, per carità, non sto dicendo che vada male ma non si capisce perché io debba pagare la stessa 1300 e passa euro per un processore che è palesemente inferiore..lo dicono i test, i dati e le persone come me che hanno fatto confronti

Intendo che i telefoni bisogna provarli...al di là delle caratteristiche tecniche o delle prove dei vari recensori (tutti ti diranno che lato autonomia arrivano a sera), ritengo che non occorre mai dare sempre tutto per scontato. . Ho avuto note 9 exynos venduto per disperazione per via della batteria, quindi preso versione snapdragon ( che utilizzo ancora come muletto), tutta un'altra cosa, ma si sapeva.. Ho preso note 10 plus sempre Exynos pensando di rivenderlo dopo 1 mese per lo stesso motivo, ed invece mi sono ricreduto, processore aggiornato e meno energivoro, sempre inferiore allo snap sia chiaro, ma più che accettabile..quindi.. Inutile parlare per sentito dire, naturalmente non mi riferisco al tuo intervento, visto che stai toccando con mano le potenzialità dello snap..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma ai possessori come vi state trovando dopo diversi giorni che lo possedete? A mio avviso questo è un buonissimo telefono ma costa più del doppio del Mi9 e allora se prima si poteva sorvolava su alcune cose adesso questo non si può più fare per via delle diverse mancanze :

Mono sim ...
Assenza Micro sd ....
Type c 2.0 ....
Schermo molto curvo e "solo" fhd....
Batteria penso (buona) ma da testare all'aperto, con cambio celle e gps (secondo me arriva a sera con un 10-15%) confermate?

Tutte queste cose fanno un po storcere il naso..e insomma, 1000euro io non li spenderei per questo prodotto..fossero stati 650 o anche 700 per via del 5G, sarei stato molto più contento, quello che manca secondo me è una killer feature che lo faccia distinguere dagli altri top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insomma ai possessori come vi state trovando dopo diversi giorni che lo possedete? A mio avviso questo è un buonissimo telefono ma costa più del doppio del Mi9 e allora se prima si poteva sorvolava su alcune cose adesso questo non si può più fare per via delle diverse mancanze :
Mono sim ...
Assenza Micro sd ....
Type c 2.0 ....
Batteria penso (buona) ma da testare all'aperto, con cambio celle e gps (secondo me arriva a sera con un 10-15%) confermate?
Tutte queste cose fanno un po storcere il naso..e insomma, 1000euro io non li spenderei per questo prodotto..fossero stati 650 o anche 700 per via del 5G, sarei stato molto più contento, quello che manca secondo me è una killer feature che lo faccia distinguere dagli altri top.

Che genere di “killer feature” dovrebbe avere per renderlo appetibile a quel prezzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, meteoras230682 ha scritto:

Mono sim ...
Assenza Micro sd ....
Type c 2.0 ....

Veramente è uno dei pochi che ha una cosa che lo distingue dagli altri e cioè un audio stereo reale che gli altri si sognano....per il resto è un ottimo smartphone ma non mi ha fatto innamorare come per ora nessuno dei top di gamma 2020....alla fine sono tutti uguali ed esteticamente ritengo ancora Note 10 Plus il più bello in assoluto...l’unico smartphone che vale il suo prezzo per me è il Fold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
25 minuti fa, Nasa1980 ha scritto:

Veramente è uno dei pochi che ha una cosa che lo distingue dagli altri e cioè un audio stereo reale che gli altri si sognano....per il resto è un ottimo smartphone ma non mi ha fatto innamorare come per ora nessuno dei top di gamma 2020....alla fine sono tutti uguali ed esteticamente ritengo ancora Note 10 Plus il più bello in assoluto...l’unico smartphone che vale il suo prezzo per me è il Fold

Si si indubbiamente un buonissimo smartphone ma a me nessuno dei top di gamma 2020 ha colpito particolarmente tant'è che sto con un Mate 20 pro con cui mi sto trovando molto bene, si forse hai ragione il Fold si distingue nettamente dalla massa degli smartphone top di gamma odierni.

Modificato da meteoras230682

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RaimondoMartire ha scritto:

Mi tesi dimostrata. Bastava un carrello dual sim e il gioco è fatto

Immagine

Supporto dual-sim con aggiornamento software per caso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, meteoras230682 ha scritto:

Supporto dual-sim con aggiornamento software per caso?

No basta la rom xiaomi.eu che è su base cinese. L'hardware si conferma che c'è come le bande. E per testarle come hai visto ho messo una scheda tmobile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RaimondoMartire ha scritto:

No basta la rom xiaomi.eu che è su base cinese. L'hardware si conferma che c'è come le bande. E per testarle come hai visto ho messo una scheda tmobile

Alla grande!!! Ottimo veramente!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...