Vai al contenuto
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
Fabrizio BT1

Samsung S20 Ultra 5G [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

È inutile che sfottete... Sarà stato difettoso il mio? Non lo so può essere. 5 secondi tra tap e scatto. Punto.

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È inutile che sfottete... Sarà stato difettoso il mio? Non lo so può essere. 5 secondi tra tap e scatto. Punto.

Probabile sia difettoso il tuo ed hai fatto bene a renderlo.. nessuno ha problemi di lentezza dello scatto con ultrà.
Hai fatto la scelta migliore!!

Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col Note come ti trovavi? Alla fine la camera Samsung è quella

Inviato dal mio SM-F907N utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Col Note come ti trovavi? Alla fine la camera Samsung è quella

Male perché era lento uguale e faceva foto di cacca .
Per foto di cacca intendo la tipologia di foto che serve a me, non in generale .
Ultra almeno, quando riesce a mettere a fuoco , fa ritratti bellissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Probabile sia difettoso il tuo ed hai fatto bene a renderlo.. nessuno ha problemi di lentezza dello scatto con ultrà.

Hai fatto la scelta migliore!!

Ma certo...sicuramente fallato, ma dai 5 secondi manco lo startac di 30 anni fa....ma feceva le foto?

Comunque mio ultra velocissimo a scattare....Di certo non è un telefono per neofiti o per persone pigre, tocca saperlo usare per ottenere scatti straordinari.

Inviato dal mio iPad Pro 11 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma certo...sicuramente fallato, ma dai 5 secondi manco lo startac di 30 anni fa....ma feceva le foto?
Comunque mio ultra velocissimo a scattare....Di certo non è un telefono per neofiti o per persone pigre, tocca saperlo usare per ottenere scatti straordinari.

Homer tu hai anche il pixel 4 se non sbaglio per cui dovresti capire quello che intendiamo io e Giusy...pixel ed iPhone sono ineguagliabili per un certo tipo di foto ovvero bambini ed animali perché hanno i loro punti di forza nella velocità di scatto e nel punta e scatta... i Samsung come gli Huawei fanno ottime foto ma sono lenti è così da anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Homer tu hai anche il pixel 4 se non sbaglio per cui dovresti capire quello che intendiamo io e Giusy...pixel ed iPhone sono ineguagliabili per un certo tipo di foto ovvero bambini ed animali perché hanno i loro punti di forza nella velocità di scatto e nel punta e scatta... i Samsung come gli Huawei fanno ottime foto ma sono lenti è così da anni

Io non sono un estimatore di pixel...sono un adoratore di questo Smartphone! ma è ora di progredire, di non fermarsi solo ai soliti scatti rielaborati dalla gcam.
Sicuramente pixel su 10 scatti ne sbaglia pochissimi, ma la fotografia è altro...è realtà, è dettaglio, è il piacere di tirare fuori forse un solo scatto straordinario, me ne vale la pena.
Ho bimbi piccoli, so cosa può fare pixel....ma questo s20 ultra, se lo sai utilizzare, è superiore al pixel anche nei bokeh e primi piani, lasciando stare il resto in cui lo surclassa.
Non fermatevi a vedere le foto sul display del cellulare, guardatele con attenzione su un display da almeno 21 pollici e poi stampate le fotografie...solo così sarete in grado si esprime un giudizio completo ed esaustivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che Ultra non l'ho provato, in passato però qualsiasi Galaxy mi dava il problema degli scatti in movimento sfocati: facevo sempre 2 prove e il risultato non cambiava MAI.

1 - foto al cane mentre camminava normalmente durante la passeggiata: almeno una zampa usciva mossa.

2 - foto random a passante in centro: un piede era sempre mosso.

Quando lo dicevo mi davano del pazzo, ma di fatto con altri terminali mai riscontrato lo stesso "problema".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premesso che Ultra non l'ho provato, in passato però qualsiasi Galaxy mi dava il problema degli scatti in movimento sfocati: facevo sempre 2 prove e il risultato non cambiava MAI.
1 - foto al cane mentre camminava normalmente durante la passeggiata: almeno una zampa usciva mossa.
2 - foto random a passante in centro: un piede era sempre mosso.
Quando lo dicevo mi davano del pazzo, ma di fatto con altri terminali mai riscontrato lo stesso "problema".

Ed infatti è proprio quello che intendevamo io e Giusy,non è un fulmine nello scatto e in determinate situazioni non si riescono ad ottenere buoni risultati...ognuno ha le proprio esigenze , sicuramente quella di Ultra è una fotocamera super però come già detto al contrario di altri device bisogna “impegnarsi” per ottenere dei buoni risultati! Se uno vuole il punta e scatta si deve rivolgere altrove...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è come sempre questione di priorità.. chi sceglie l'Ultra lo fa per lo schermo gigantesco da 6.9" ancora unico insieme al vivo nex 3, è l'insieme del telefono che sicuramente funziona, è senz'altro tra i primi dell'anno. Coi teleobiettivi il peso non è mai inferiore a 220 g purtroppo, per me potrebbero anche non metterli, è una moda, non utile come la wide Camera.. ma come sempre si entra nei discorsi personali.

Personalmente anch'io ho a che fare coi ragazzini ma comprare il telefono per fotografarli degnamente come prima necessità non ce la faccio. Oltretutto Google fa di tutto per farmi stare alla larga dai suoi terminali ce ne fosse uno che mi piace 🤷🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è come sempre questione di priorità.. chi sceglie l'Ultra lo fa per lo schermo gigantesco da 6.9" ancora unico insieme al vivo nex 3, è l'insieme del telefono che sicuramente funziona, è senz'altro tra i primi dell'anno. Coi teleobiettivi il peso non è mai inferiore a 220 g purtroppo, per me potrebbero anche non metterli, è una moda, non utile come la wide Camera.. ma come sempre si entra nei discorsi personali.
Personalmente anch'io ho a che fare coi ragazzini ma comprare il telefono per fotografarli degnamente come prima necessità non ce la faccio. Oltretutto Google fa di tutto per farmi stare alla larga dai suoi terminali ce ne fosse uno che mi piace

Non serve un pixel per avere risultati qualitativamente eccellenti
Va bene anche un prodotto che abbia una velocità di scatto degna di questo nome. Se poi puoi mettere un gcam perfettamente compatibile, la cosa non guasta affatto.
Tutto ciò con s20ultra non è possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Personalmente anch'io ho a che fare coi ragazzini ma comprare il telefono per fotografarli degnamente come prima necessità non ce la faccio. Oltretutto Google fa di tutto per farmi stare alla larga dai suoi terminali ce ne fosse uno che mi piace

Non è che compro un terminale per fare foto ai bambini...qui si parla di top di gamma..ho un iPhone pro max che per le mie esigenze è perfetto! Sia dal punto di vista delle fotocamera che della batteria nonché dell’ecosistema! Ad oggi io e sottolineo io non sceglierei un Samsung per la batteria e per la fotocamera, ma è una mia esigenza personale...poi la finisco qui che sta andando abbastanza OT questa discussione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non serve un pixel per avere risultati qualitativamente eccellenti
Va bene anche un prodotto che abbia una velocità di scatto degna di questo nome. Se poi puoi mettere un gcam perfettamente compatibile, la cosa non guasta affatto.
Tutto ciò con s20ultra non è possibile.

Secondo me la velocità che cerchi per i soggetti di cui abbiamo parlato la trovi solo su due terminali: pixel e iPhone. Se provi oneplus facci sapere ma sinceramente di essere schiavo di 1000mila porting di gcam è altrettanto noioso che vedere le mosse.
Ultra non è certo bocciato in velocità, almeno da come lo ricordo 🤣 semplicemente nel punta e scatta in quei casi vengono mosse almeno la metà. L'ho testato come sto testando il fold o il note ed è così ma non vuol dire che scatti lento in tutte le circostanze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito che anche questo thread è diventando la solita e stucchevole guerra di religioni, in cui gli spalatori impazzano.

Non tenevo un Samsung per così tanto dai tempi di s8, tutti i modelli successivi per me son stati dei micidiali flop.

Però questo ultra merita tanto, se poi volete continuare a spalare fate pure, la mia l'ho detta.

Saluti e mi godo questo terminale superlativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho capito che anche questo thread è diventando una guerra di religioni, in cui gli spalatori impazzano.
Non tenevo un Samsung per così tanto dai tempi di s8, tutti i modelli successivi per,e son stati dei micidiali flop.
Però questo ultra merita tanto, se poi volete continuare a spalare fate pure, la mia l'ho detta.
Saluti e mi godo questo terminale superlativo.

Perdonami eh , questo è un forum e siamo tra persone adulte che stanno discutendo civilmente... tu dici la tua e io dico la mia... rispetto la tua opinione ma non vedo perché devo farla mia! Pur non possedendo il device in questione ho letto i commenti di tutti e siccome mi ritrovo più su quello che asserisce Giusy mi sono permesso di commentare! Poi se nel thread vuoi solo persone che scrivano ultra mega top migliore device dell’universo fammelo sapere e tolgo il disturbo! Non mi pare che nessuno abbia gettato badilate di letame sul telefono in questione ma solo espresso qualche limite del device in alcune situazioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami eh , questo è un forum e siamo tra persone adulte che stanno discutendo civilmente... tu dici la tua e io dico la mia... rispetto la tua opinione ma non vedo perché devo farla mia! Pur non possedendo il device in questione ho letto i commenti di tutti e siccome mi ritrovo più su quello che asserisce Giusy mi sono permesso di commentare! Poi se nel thread vuoi solo persone che scrivano ultra mega top migliore device dell’universo fammelo sapere e tolgo il disturbo! Non mi pare che nessuno abbia gettato badilate di letame sul telefono in questione ma solo espresso qualche limite del device in alcune situazioni...

Stai sereno... Sono 3 gg che andate avanti con sta tiritera, qualche post posso capirlo ma 3 gg A ME fa tornare al mente ad altri pessimi forum.

Poi lho scritto : andate avanti, nessun problema ci sta libertà di opinione e ci mancherebbe.

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi Ultra fa foto davvero ottime ma richiede qualche attenzione in più, sul punta e scatta anche un OP8 PRO tende a fare meglio però non è neanche così lento come detto, sicuramente quello di Giusy aveva un problema perché impossibile qualche secondo di ritardo sullo scatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stai sereno... Sono 3 gg che andate avanti con sta tiritera, qualche post posso capirlo ma 3 gg A ME fa tornare al mente ad altri pessimi forum. 
Poi lho scritto : andate avanti, nessun problema ci sta libertà di opinione e ci mancherebbe.
Saluti

Mi hai per caso letto agitato? È da ieri comunque che Giusy ha postato le sue impressioni! Detto ciò buon ultra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non facciamo i permalosoni almeno su questo forum dai.
Si parla di oggetti..

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hai per caso letto agitato? È da ieri comunque che Giusy ha postato le sue impressioni! Detto ciò buon ultra

Beh se scrivi che togli il disturbo non ti vedo tanto sereno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro problema che ho letto in giro di questo smartphone è che l'autofocus non funziona correttamente in condizioni di scarsa illuminazione confermate? O è solo una bufala? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ordinato stamane Ultra colore Cloud White con cover trasparente "samsung", ora sono corso di spedizione, ho scelto consegna espress, se tutto va bene domani arriva. Vediamo se questa volta riesco a digerirlo un Samsung. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ordinato stamane Ultra colore Cloud White con cover trasparente "samsung", ora sono corso di spedizione, ho scelto consegna espress, se tutto va bene domani arriva. Vediamo se questa volta riesco a digerirlo un Samsung. 

Visto anche io che stamattina davano disponibike il bianco....
Ma sinceramente al momento non ce la faccio a riprenderlo. Non mi è molto piaciuto il terminale in generale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravissimo, Ottima scelta sia per il colore ma soprattutto per il miglior terminale a mio avviso in circolazione, di meglio non potevi acquistare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...