Vai al contenuto
News Ticker
  • Il forum senza peli sulla lingua
  • [IN ATTESA] Xiaomi Black Shark 3 PRO

Messaggi raccomandati

• 3 weeks later...

come immaginavo è spettacolare. Look un pò ageè ma sembra simmetrico.

il vecchio Frankie è un fan sfegatato come me del Mate 20X, la sua ricerca di un possibile erede è la mia.

I gaming buttons che io detesto sono quasi incassati nei bordi, dunque discreti.. rispetto al Mate 20X credo si eprda molto nel reparto camera e audio, il resto risponde presente.. La batteria sarà atomica. 

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    • 3 weeks later...

Il bestio è tra noi, ordinabile.
    12gb, 90hz refresh di morbidezza, display 2k
    Wonda diavolo tentatore...

Inviato dal mio EVR-AL00 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    • 4 months later...

Preso essenzialmente per la passione per i phablet oversize, tra i quali questo è l'unico ad essere top di gamma aggiornato. Praticamente è un mi Max 3 appena più scorniciato e con specifiche da top.

Purtroppo la batteria non avrà le stesse prestazioni anche se praticamente non gioco ma credo che un giorno lo copra agevolmente.

12gb256

L'interfaccia è la solita miui un po'truccata.

Sent from my SHARK MBU-A0 using Tapatalk

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Dispositivo che mi sta convincendo molto bello, display ampio ma gestibile (non 20:9 ma siamo lì), truzzo anche troppo sul retro, ho applicato una pellicola, solido ottimamente costruito ma con Xiaomi è una piacevole abitudine anche un redmi 7A non scricchiola.

Come feeling mi ricorda un po' il lontanissimo Motorola Nexus 6 per via dei bordi similmente lavorati e l'ampio schermo.

Presto per riferire sulla batteria ma con schermo FHD supera le 8 ore display e per me è un'ottima notizia.

Ricezione e segnale Wi-Fi mi sembrano ottimi.

Gcam funziona e anche bene anche se alle volte preferisco una resa meno satura dei colori. Allego esempi, purtroppo non alla massima risoluzione perché tapatalk non lo concedec8f9970dd31b464ed7d6aa7508fc48c1.jpg120a11f0c41373a2866828169691ab0e.jpgec1816a42a48ab0b8fc30b8a01e0c96c.jpg5c49cdb1185670bc8d521267908bbd26.jpg

Inviato dal mio SHARK MBU-A0 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Sotto al sole pieno si fa un po' fatica a leggere, credo che sia insieme a piccolezze della JoyUI (della quale aspettiamo godotianamente aggiornamento), l'unico difetto, La batteria tiene prestazioni sono notevoli e lo schermone da 7.1 fa la differenza.
    Allego alcuni sticker truzzi4a113b11609cb1dfef3ebf4cb9489f6d.jpg

Inviato dal mio SHARK MBU-A0 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

E Godot arrivò!
    JOYUI12
    La corrispettiva MIUI 12 di Xiaomi/Redmi/Poco
    riferirò poi eventuali migliorie. Su miui il salto di qualità era netto

Sent from my SHARK MBU-A0 using Tapatalk

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
    Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...