Vai al contenuto
Mobile Revolution

LG V60 THINQ 5G [IN ATTESA DI]

Giovanni De Fidelibus
 Condividi

Messaggi raccomandati

Adesso, meteoras230682 ha scritto:

Fonte telefonino.net, era solo per informare che questo smartphone sarà disponibile sul nostro mercato dai primi di giugno , penso di aver fatto cosa gradita, non so perchè devi attaccarmi sempre, in questo caso non ho fatto nulla di male volevo riportare solo una fonte ufficiale.

Perché devi citare le fonti, di certo non vogliamo prenderci mettiti per qualcosa che non facciamo giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Fabrizio BT1 ha scritto:

Perché devi citare le fonti, di certo non vogliamo prenderci mettiti per qualcosa che non facciamo giusto?

Si mia dimenticanza nel post di prima, chiedo venia Fabri' , le prossime volte quando aprirò un post nuovo o riporterò una notizia nuova o una news riporterò sempre la fonte originaria.

P.S. Fabri' dai almeno l'hanno finalmente fatto uscire sto smartphone in Italia.

Modificato da meteoras230682
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Condividi

• Crea Nuovo...