Vai al contenuto
News Ticker
  • Il forum senza peli sulla lingua
  • Hawei Mate 30 Pro [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, meteoras230682 ha scritto:

Nel senso che l'avevi comprato.... Grazie per i tuoi pareri, insomma si è capito alla fine Mate 30 pro si fa preferire rispetto all'X50 pro. L'ho trovato Mate 30 pro nuovo a 580 euro quasi quasi.... anche se mi farei un giro anche con p40 pro plus ma 1300 euro e passa mamma mia e senza Google Services.....

Il Pro Plus mi stuzzica e non poco ma e' davvero troppo il costo per un benefit che si e' al momento esclusivo, non trovo cosi' determinante. Tra breve tra l'altro abbiamo anche il nuovo Fold 🙂 li investirei invece

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    • Risposte 402
    • Creato
    • Ultima Risposta

Utenti più attivi sull'argomento

Utenti più attivi sull'argomento

Post popolari

Guardate la foto e lo zoom interpolato 10x sopratutto i riflessi sulla parte in vetro del lampione. Lenti, sensore e software non dico facciano i miracoli però.... Scatti in automatico no crop   Inv

... Inviato dal mio LIO-L29 utilizzando Tapatalk

Vi lascio qualche altra foto fatta oggi nella mia bella liguria Inviato dal mio LIO-L29 utilizzando Tapatalk

Immagini postate

Inviato (modificato)
    4 minuti fa, sev7en ha scritto:

Il Pro Plus mi stuzzica e non poco ma e' davvero troppo il costo per un benefit che si e' al momento esclusivo, non trovo cosi' determinante. Tra breve tra l'altro abbiamo anche il nuovo Fold 🙂 li investirei invece

Come non quotarti........ p40 pro plus al limite potrei anche provarlo (mi stuzzica molto lo zoom ottico 10x e anche nuove particolarità dei sensori fotografici che monta) e poi fare il reso con Amazon ma sono ancora indeciso sul da farsi, e si il nuovo Fold in effetti dovrebbe essere un bel giocattolino eh!!!!

Modificato da meteoras230682
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    • 1 month later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
    Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...