Vai al contenuto
News Ticker
  • Il forum senza peli sulla lingua
  • Hawei Mate 30 Pro [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

Ultimo nato della casa e con un "carattere" difficile ma dall'indubbie doti.

Un terminale non per tutti ma ,a mio avviso, per molti.

Acquistato su Amazon e in uso da 2 giorni .

Inviato dal mio LIO-L29 utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    • Risposte 402
    • Creato
    • Ultima Risposta

Utenti più attivi sull'argomento

Utenti più attivi sull'argomento

Post popolari

Guardate la foto e lo zoom interpolato 10x sopratutto i riflessi sulla parte in vetro del lampione. Lenti, sensore e software non dico facciano i miracoli però.... Scatti in automatico no crop   Inv

... Inviato dal mio LIO-L29 utilizzando Tapatalk

Vi lascio qualche altra foto fatta oggi nella mia bella liguria Inviato dal mio LIO-L29 utilizzando Tapatalk

Immagini postate

Bello ...davvero bello tanto che non riesco a usarlo con cover. Le foto mi piacciono e vi ho trovato , per chi si rammenta il P9 plus, quel "non so che" che si era perso (imho) nei successivi modelli.
    Si può vivere col solo ecosistema Huawei? Si, ma... solo installando APKpure come store alternativo.
    Ho deciso tuttavia, soprattutto per curiosità ,dopo 24 ore di utilizzare una guida per i servizi Google.
    Tutto questo mi fa stare tranquillo ? No , per il momento evito di utilizzare applicazioni bancarie , pagamento con carte di credito ecc.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

In uso anche io, che dire, ottimo davvero in tutto, ricezione superlativa, batteria incredibile, ottime foto, display, seppur "solo fhd+" davvero bello.

Io ho messo tutti i servizi Google e va tutto perfettamente bene...

• Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ecco si il display bello... averlo avuto però a 90 o 120 Hz sarebbe stato top.
    Anche il doppio tap sul bordo laterale lo trovo davvero buono anche se non impeccabile.

Non ho capito se tu hai installato anche le applicazioni bancarie ...

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    51 minuti fa, Lastwall IV ha scritto:

Ecco si il display bello... averlo avuto però a 90 o 120 Hz sarebbe stato top.
    Anche il doppio tap sul bordo laterale lo trovo davvero buono anche se non impeccabile.

Non ho capito se tu hai installato anche le applicazioni bancarie ...

No le app bancarie no 😜

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    In effetti secondo me ad oggi , èmeglio non installarle.
    Ma questa situazione potrebbe risolversi fra poco.

Speriamo perché il p40 premium lo prenderò al 100%, e non vorrei usarlo castrato.

Inviato dal mio iPad Pro 11 utilizzando Tapatalk
    • Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Troppo bello e tremendamente scivoloso. Qualdo faccio le foto "sudo freddo"...

Ma non usi nessuna cover o pellicola?
    Prova a metterci qualche scatto e se ti va facci una comparativa con altri terminali. Grazie

Inviato dal mio Pixel 4 XL utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Paradossalmente è troppo bello per essere adoperato con delle cover o pellicole , anche se ho ordinato qualcosa da Amazon ,causa paura fottuta di fare un guaio.
    Ancora foto un po' pensate a qualche soggetto interessante non ne ho fatte ...ma presto rimedierò anche a questo.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Puoi mettere le Clear coat

Si sono belle ma ho provato sul note 10 plus con risultati deludenti... Si... Lo so... sono uno dei pochi che non si trova bene con quel tipo di pellicole.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Si sono belle ma ho provato sul note 10 plus con risultati deludenti... Si... Lo so... sono uno dei pochi che non si trova bene con quel tipo di pellicole.

Io mi sono trovato bene, ma adesso sto usando il pixel 4xl le cover totallee... Peccato che non le fanno per Huawei.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Appena venduto il pixel 4 XL..mi è piaciuto

Allora, mi aspetto un tuo giudizio tra i due terminali. Sicuramente il mate è superiore, ma io facendo il 90% delle foto a bambini in primo piano bokeh non posso fare a meno dello Straordinario risultato che si ottime con la Google camera...

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Allora, mi aspetto un tuo giudizio tra i due terminali. Sicuramente il mate è superiore, ma io facendo il 90% delle foto a bambini in primo piano bokeh non posso fare a meno dello Straordinario risultato che si ottime con la Google camera...

Direi a priori che se devi fare molto foto a soggetti in rapido movimento hai scelto il meglio. Io cerco un altro tipo di foto...ma condividerò qualche scatto.:)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Direi a priori che se devi fare molto foto a soggetti in rapido movimento hai scelto il meglio. Io cerco un altro tipo di foto...ma condividerò qualche scatto.:)

Ho visto numerosi scatti del mate 30 Pro 5G fatti da un mio amico caro... Soprattutto la grandangolare è un qualcosa di spaziale. Ho amato il mio p30 pro e mi manca parecchio, però l'assenza di servizi Google è un qualcosa di disdicevole sotto il profilo della mancata possibilità di usare il terminale completamente. Anche installandoli successivamente.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ti confesso che ho provato a usarlo senza servizi ma ho resistito per sole 24 ore. Sono d'accordo con te e sono abbastanza sicuro che si risolverà a breve questa sorta di embargo.
    I servizi montati successivamente funzionano bene ma non mi fanno sentire "al sicuro".
    Ti posso dire che anche il resto ,quindi non solo la fotocamere, è davvero ottimo.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Guarda sono molto tentato nel prenderlo, Sono solo frenato dal fatto che a breve ci butteremo tutti a pesce sul nuovo Samsung s20e, soprattutto sul P 40 Premium... Ma anche perché sono molto soddisfatto da mio pixel 4xl.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Io ho semplicemente preso questo su Amazon in attesa del Samsung e poi deciderò...a buon intenditore poche parole.
    Però non mi sarei aspettato un terminale che convince così tanto.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
    Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...