Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
Polpettone

Samsung Galaxy S20, S20+, S20 5G, S20 Ultra 5G [in attesa]

Messaggi raccomandati

confronto a tratti imbarazzante ma aspettiamo eventuale aggiornamento per il Samsung..

intanto Ultra si becca 4.0 su GsmArena.. di solito di manica larga sui Top di gamma..

insomma come si dice bene non benissimo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

With a 5,000mAh battery on the inside of the Galaxy S20 Ultra you would only expect excellent battery life, and it indeed lives up to the expectations most of the time.

The only exception is when you actually use the new 120-Hertz option when excellent battery life turns into just above average battery life (still pretty good).

Put in real-life terms, the S20 Ultra has gotten us through those longer days without the need to recharge, but if you are hoping for 2-day battery life, that would only be possible if you use the phone moderately and have the 120Hz option turned off.

To test the effect of 120Hz on battery life, we ran our custom browsing test on the S20 Ultra and compared it against other phones. 

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/2/2020 alle 02:23, Mrcpal91 ha scritto:

With a 5,000mAh battery on the inside of the Galaxy S20 Ultra you would only expect excellent battery life, and it indeed lives up to the expectations most of the time.

The only exception is when you actually use the new 120-Hertz option when excellent battery life turns into just above average battery life (still pretty good).

Put in real-life terms, the S20 Ultra has gotten us through those longer days without the need to recharge, but if you are hoping for 2-day battery life, that would only be possible if you use the phone moderately and have the 120Hz option turned off.

To test the effect of 120Hz on battery life, we ran our custom browsing test on the S20 Ultra and compared it against other phones. 

Questo con la versione Snapdragon, dovrebbero provare l'Exynos.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri comunque ho finalmente avuto modo di provare l'Ultra e mi è piaciuto anche se rimango dell'idea che tutta la serie sembra tanto "plasticosa". Non rende per niente l'idea di prodotto premium, l'alluminio spazzolato di iPhone è un altra cosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si. iPhone si pappa chiunque... Non mi piace il notch ma ancora lo immagino com'era usarlo

Inviato dal mio EVR-N29 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah, rivisto dal vivo ma non mi dice proprio nulla, davvero insignificante e come ho già detto per 1400€ guardo anche l'estetica 

Rimango decisamente sul Flip

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in cosa dovrebbero impressionarvi che sono tutti uguali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Mrcpal91 ha scritto:

Ma in cosa dovrebbero impressionarvi che sono tutti uguali.

Si ma troppo uguali anche ai medio gamma samsung oltretutto usciti prima con quel design, dai almeno un minimo si dovrebbero distinguere invece se prendi un a51 o un s20 ultra come estetica non cambia una cippa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ma troppo uguali anche ai medio gamma samsung oltretutto usciti prima con quel design, dai almeno un minimo si dovrebbero distinguere invece se prendi un a51 o un s20 ultra come estetica non cambia una cippa 
Teoricamente dovrebbe cambiare il fatto che ci siano meno bordi, no?
Per il resto ormai tranne che non abbiano camere rotanti o pop up vari, siamo lì..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tutti uguali se li guardi a 5 metri di distanza. In realtà ci sono produttori che lavorano molto meglio di altri che invece si trastullano dietro al brand di successo e così c'è meno lavoro da fare. Basta provarne qualcuno in più per vedere la differenza di design.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Fabio ha scritto:

Sono tutti uguali se li guardi a 5 metri di distanza. In realtà ci sono produttori che lavorano molto meglio di altri che invece si trastullano dietro al brand di successo e così c'è meno lavoro da fare. Basta provarne qualcuno in più per vedere la differenza di design.

Sembra che gli unici che ora riescano a colpire ed osare siano i produttori cinesi. Purtroppo Find X2 ha perso tutto il carisma del primo... Un po' come accadde con il Mi Mix e i suoi successori.

L'estetica conta poco da fare e dire e soprattutto a livello di UI se escludiamo le peculiarità di un Note, l'appiattimento di Android ha fatto il resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Comunque ho provato un s20 Ultra da Unieuro e fa foto scandalose sopratutto ai soggetti, impasta completamente la faccia e ne esce una pittura ad acquerello, ma come e' possibile? ( Meditate, meditate, terminale del costo di 1350 euro) Inoltre lo zoom 100x e' completamente inutilizzabile (solito marketing da parte di Samsung) a meno che non vi piacciano le macchie sfocate. Poi ho anche scattato una decina di foto e girato un breve video ed il telefono scottava per quanto era caldo sul posteriore. Mi chiedo ma come fanno alcune recensioni a parlarne bene della fotocamera???? Ma anche del soc Exynos che scalda come una stufa a vapore sotto stress!!!

P.S. A meno che l'esemplare che stavo provando era fallato ma poco ci credo...

Modificato da meteoras230682

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto devo farlo anche se a malincuore... Ne parliamo così male che sono proprio costretto a ...comprarlo. Messo in preordine sul sito Samsung. Preso anche della colorazione che detesto ovvero grigio topo.
Fatto questo stasera cilicio e 10 scudisciate col gatto a 9 code sulla schiena.

Inviato dal mio SM-F700F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A questo punto devo farlo anche se a malincuore... Ne parliamo così male che sono proprio costretto a ...comprarlo. Messo in preordine sul sito Samsung. Preso anche della colorazione che detesto ovvero grigio topo.
Fatto questo stasera cilicio e 10 scudisciate col gatto a 9 code sulla schiena.

Inviato dal mio SM-F700F utilizzando Tapatalk

Sei un grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque ho provato un s20 Ultra da Unieuro e fa foto scandalose sopratutto ai soggetti, impasta completamente la faccia e ne esce una pittura ad acquerello, ma come e' possibile? ( Meditate, meditate, terminale del costo di 1350 euro) Inoltre lo zoom 100x e' completamente inutilizzabile (solito marketing da parte di Samsung) a meno che non vi piacciano le macchie sfocate. Poi ho anche scattato una decina di foto e girato un breve video ed il telefono scottava per quanto era caldo sul posteriore. Mi chiedo ma come fanno alcune recensioni a parlarne bene della fotocamera???? Ma anche del soc Exynos che scalda come una stufa a vapore sotto stress!!!
P.S. A meno che l'esemplare che stavo provando era fallato ma poco ci credo...
Potevi mandarti qualche foto col bluetooth al tuo telefono e le postavi qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono amico di Ciso e mi è capitato spesso di passarci serate a provare e riprovare il suo S20 Ultra fornito da samsung... in 10 minuti di scrolling web /instagram stasera a cena ha perso il 9% ... confermo che la messa a fuoco per ora è pigra e che il 100x è inutilizzabile. il design è un po bruttino in effetti .  Settimana prossima dovrei poter provare lo Snapdragon 16gb ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono amico di Ciso e mi è capitato spesso di passarci serate a provare e riprovare il suo S20 Ultra fornito da samsung... in 10 minuti di scrolling web /instagram stasera a cena ha perso il 9% ... confermo che la messa a fuoco per ora è pigra e che il 100x è inutilizzabile. il design è un po bruttino in effetti .  Settimana prossima dovrei poter provare lo Snapdragon 16gb ... 
Tremendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero trovino un rimedio alla batteria, non c'è prova che non ne critichi l'uso (anche blando). 

Quanto all'estetica, Ultra abbastanza inguardabile, bastava che non facessero quelle fotocamere così sporgenti....🤢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Find X2 day... Almeno 9er me che sono a +10 lol

E un periodo che non trovo nulla di stimolante da acquistare... Uso Find X Lamborghini come primario, Xperia 1 come secondario e G8x Dual come tuttofare.

Purtroppo vorrei un bel full Screen tipo Nex3 e forse il nuovo con 865 potrebbe essere interessante ma alla fine cosa aggiunge?

Il Razr dopo i primi minuti per effetto wow mi e passato come fu per il Fold.

Forse il Z? Ma alla fine... Cosa cambia? Purtroppo la bellezza di Android della sua diffusione universale e anche il nostro maggior cruccio di una standardizzazione ed omologazione.

Vediamo questo FindX2 che però già mancando IMX700 uffa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Livingston ha scritto:

Spedito il mio s20 ultra grigio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Potrebbe arrivare domani allora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo non ho ricevuto il messaggio di BRT mentre DHL dice ancora consegna 10

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...