Vai al contenuto
Mobile Revolution

LG G8x ThinQ [OFFICIAL THREAD]

sev7en
 Condividi

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Zantoklaw ha scritto:

Si, purtroppo LG ha il difetto di supportare in maniera inesistente i suoi terminali.
Non ho provato lo ZTE, ne ho sempre letto recensioni non molyo entusiaste in rete...

Cornice male ma a parte questo io sono abbastanza soddisfatto. Naturalmente dipende dall'utilizzo. Per esempio col Fold mi sono trovato male. Troppo scomodo x me.

Inviato dal mio LM-G850 utilizzando Tapatalk

Ciao,

scomodo perche' ingombrante? Io l'ho avuto per qualche giorno poi non lo acquistato... troppo inutile il display cosi piccolo esternamente tanto che o si usava aperto o nulla... il contept del G8X e' ottimo ma il bordo e' troppo spesso.

Mi piace invece il Mate X ma e' piu' raro di un nostro governo che lavori per il popolo LOL senza calcolare di quanto sia semplice.

Ad esempio hai notato che lo schermo esteso non permette di fare overlay dei contenuti a dispetto del principale? Non supporta neanche lo split screen. 

Una chicca come da tradizione LG e' invece il DAC audio.

Ci sono online le foto del V70ThinQ e questo non e' un bene pensando come LG gia' si stia proiettando alla next G8X...

p.s. sara' interessante la modalita' desktop con Android 10!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,
scomodo perche' ingombrante? Io l'ho avuto per qualche giorno poi non lo acquistato... troppo inutile il display cosi piccolo esternamente tanto che o si usava aperto o nulla... il contept del G8X e' ottimo ma il bordo e' troppo spesso.
Mi piace invece il Mate X ma e' piu' raro di un nostro governo che lavori per il popolo LOL senza calcolare di quanto sia semplice.

Ad esempio hai notato che lo schermo esteso non permette di fare overlay dei contenuti a dispetto del principale? Non supporta neanche lo split screen. 
Una chicca come da tradizione LG e' invece il DAC audio.
Ci sono online le foto del V70ThinQ e questo non e' un bene pensando come LG gia' si stia proiettando alla next G8X...

p.s. sara' interessante la modalita' desktop con Android 10!
Comunque davvero, l'ho usato ormai da più di una settimana e l'utilizzo x me é ottimo.
Come telefono singolo é leggero e superusabile.
Il plus é quando lo monto col doppio schermo.
Veramente utile a livello business.

Per me davvero approvato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono varie funzioni che non sapevo, tipo quella del second screen come flash per i selfie... mannaggiaLG!!! Se solo ci credesse...
Si, LG ha il solito problema di non credere e non supportare i propri prodotti. Introduce buone cose che poi vengono riprese da altri con più successo e cura...

Questo Dual secondo me é ottimo e fatto davvero bene.

X me di grande usabilitá e comoditá.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Il 8/4/2020 alle 22:24, sev7en ha scritto:

Ho girato questo video stamani con il telefono in mano... notate la stabilita' staordinaria di G8x.

Ciao, mi è presa la scimmia per un LG, tu che li hai provati entrambi, meglio G8X o V40? Come fotocamera, audio e ricezione. Cosa mi consiglieresti? Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, proteus12 ha scritto:

Ciao, mi è presa la scimmia per un LG, tu che li hai provati entrambi, meglio G8X o V40? Come fotocamera, audio e ricezione. Cosa mi consiglieresti? Grazie in anticipo.

Ciao, si anche il v50 che a mio avviso del lotto e usato da solo il migliore.

Come dual screen sicuramente G8x per la modalità di connessione diretta a dispetto del V50.

Ti consiglio di aspettare che il V60 cali di prezzo, permette di essere usato anche con il pennino e ha desktop mode nativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, sev7en ha scritto:

Ciao, si anche il v50 che a mio avviso del lotto e usato da solo il migliore.

Come dual screen sicuramente G8x per la modalità di connessione diretta a dispetto del V50.

Ti consiglio di aspettare che il V60 cali di prezzo, permette di essere usato anche con il pennino e ha desktop mode nativa.

Penserò al v50. Il v60 è troppo grande. Restando tra v40 e g8x come fotocamera o audio?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Condividi

• Crea Nuovo...