Vai al contenuto
Mobile Revolution
  • Statistiche forum

1,3k
    Discussioni Totali
    49,6k
    Messaggi Totali

Smartisan Nut Pro 3 [OFFICIAL]

magullo
 Condividi

Messaggi raccomandati

Sono molto, profondamente tentata dal verde.
Peccato che ci sia solo 12/256 quindi tocca sborsare più di 500 euro.
Sarebbe il mio primo vero Total cinese.
Ho un po' timore.
Fatemi sapere e vediamo se riuscite a farmi fare coraggio.

https://www.ilmultistoredelzazza.eu/Smartisan_Jianguo_Nut_Pro_3_FHD_639__Snapdragon_855_Plus_48+13+8+5MP_Quad_Cam_4000mAh_Android_9_Smartisan_OS_70/p1748191_20120669.aspx

Inviato da Galaxy s10e

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, tarari86 ha scritto:

Sono molto, profondamente tentata dal verde.
Peccato che ci sia solo 12/256 quindi tocca sborsare più di 500 euro.
Sarebbe il mio primo vero Total cinese.
Ho un po' timore.
Fatemi sapere e vediamo se riuscite a farmi fare coraggio.

https://www.ilmultistoredelzazza.eu/Smartisan_Jianguo_Nut_Pro_3_FHD_639__Snapdragon_855_Plus_48+13+8+5MP_Quad_Cam_4000mAh_Android_9_Smartisan_OS_70/p1748191_20120669.aspx

Inviato da Galaxy s10e emoji522.png

Aspetta quello internazionale, dà retta, oltretutto quando lo rivendi e formatti perde il playstore

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto adori questo terminale, a questo giro non lo prendo per le motivazioni seguenti:

-) Ho R1 e posso godere / apprezzare il 90% delle caratteristiche di Smartisan OS 7 grazie a lui...

-) Ha ancora quel maledetto notch

-) Il display e' a 60Hz...

-) Gran parte delle applicazioni e delle caratteristiche del sistema funzionano in ambito cinese

-) TikTok... ok e' la nuova Facebook e probabilmente fara' a breve fuori gli IM noti ma alla fine benche' abbia lasciato carta libera ai dev, fino a quando non considerare questo come un esperimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto adori questo terminale, a questo giro non lo prendo per le motivazioni seguenti:
-) Ho R1 e posso godere / apprezzare il 90% delle caratteristiche di Smartisan OS 7 grazie a lui...
-) Ha ancora quel maledetto notch
-) Il display e' a 60Hz...
-) Gran parte delle applicazioni e delle caratteristiche del sistema funzionano in ambito cinese
-) TikTok... ok e' la nuova Facebook e probabilmente fara' a breve fuori gli IM noti ma alla fine benche' abbia lasciato carta libera ai dev, fino a quando non considerare questo come un esperimento?
Quindi ritieni che prendendo l R1 anziché questo potrei comunque beneficiare di qualche novità ?
Per approcciarmi a smartisan intendo.
Io mi sto frenando perché è una cineasta estrema che costa un botto ed è una remissione certa in rivendita.

Inviato da OnePlus 7T

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, tarari86 ha scritto:

Quindi ritieni che prendendo l R1 anziché questo potrei comunque beneficiare di qualche novità ?
Per approcciarmi a smartisan intendo.
Io mi sto frenando perché è una cineasta estrema che costa un botto ed è una remissione certa in rivendita.

Inviato da OnePlus 7T

Tutto corretto, ma da quel che vedo, a meno che lo trovi usato, il R1 non costa poi meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

In serata aggiorniamo i prezzi tra cui anche R1 che costerà anche meno probabilmente, se proprio si vuole provare uno Smartisan base

Inviato dal mio Redmi K20 Pro utilizzando Tapatalk

Grazie, puoi avvertire qui non appena saranno stati aggiornati i prezzi?
Almeno vado diretta a vedere.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Il Multi Store del Zazza ha scritto:

Si esatto, mi ero dimenticato di quotare il tuo messaggio prima

Inviato dal mio Redmi K20 Pro utilizzando Tapatalk

Grazie, appena me lo consegnano provo ad aprire un official. Peccato per le cover ufficiali; le sto cercando ma a quanto pare si possono prendere solo sullo store ufficiale e/o su jd.com.

Per la cronaca, ho visto che la versione 8/128 differisce dalle altre (8/256 e 12/256) per la memoria interna, usa UFS2.1 invece che UFS3.0. Ovviamente, poco importa se il dispositivo funziona bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Condividi

• Crea Nuovo...