Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
ringhio99

Palm [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

Ecco il micro Android targato Palm. TCL ripropone lo storico brand e non potevo non provarlo.

Mammamiaaaa quanto è piccolo...In mano però restituisce sensazioni di solidità. Colorazione Titanium. Leggerissimo! Il rischio di perderselo è elevatissimo😂
Ci butto dentro la sim bis e vado di configurazione.

IMG_0249.jpeg

IMG_0245.jpeg

IMG_0246.jpeg

IMG_0247.jpeg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il thread. Avevo visto la recensione su

di Galeazzi e ne usciva male. Ottimo avere un’altra campana.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi...scusate il ritardo...impegnato con altri due terminali! Come va: benino, non un fulmine (ovviamente) scaldicchia se stressato. La ricezione è nella norma, l'audio in chiamata buono, la batteria (perché ha una batteria? 😱) diciamo che se poco usato mezza giornata la fai ma se poco poco lo usi in maniera un pochino più stressante alle 14 devi ricaricare (però è veloce a ritornare al 100%)! Per il resto un androidino completo. Va detto però che nasce per uno scopo ben preciso, ovvero quello di "disintossicarti" dalla vita digitale che ormai ci ha completamente assorbito. Quindi se usato come lo sto usando io, ovvero con una sim "bis" clone della mia principale e lo si usa in alternativa allo smartphone primario, ha un senso. Si ricevono i messaggi più importanti e le chiamate, stop! Lo puoi utilizzare come GPS oppure player musicale (uso Spotify) Poi tutto il resto, SILENZIO! Mi piace, è leggerissimo (sta nel taschino dei jeans ) e quando lo esibisci la reazione è sempre: Ma che è...😱😱 oppure " che carinooooo"...😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ringhio99 ha scritto:

df6e4af3390b351ced689c2d0880c044.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dopo sta foto si è spento, finita la batteria 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...