Vai al contenuto
News Ticker
  • Il forum senza peli sulla lingua
  • Oppo Reno 2 [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

Eccolo, confezione premium, ma veramente premium! Ben fatta e ricca! Non manca nulla: Custodia veramente bella, pellicola applicata (per i malati come me...) cuffie e alimentatore da 4A per la ricarica rapida! E' il mio primo Oppo e devo dire che esteticamente è molto bello e curato. La colorazione Luminous Black è veramente bella con i suoi riflessi blu elettrici.

Comincio con le prove...

IMG_0234.jpeg

IMG_0222.jpeg

IMG_0242.jpeg

IMG_0225.jpeg

• Mi Piace 2
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    • ringhio99 featured e pinned this Discussione

Per chi fosse stanco sempre della stessa "faccia" sul nostro Reno 2 (ma vale anche per altri Oppo...) vi linko la guida che ho pubblicato su iltecnofolle.it per abilitare finalmente il Theme Store Oppo sul nostro device e sbizzarrirsi a scaricare temi... 😂😂😂

http://iltecnofolle.it/guida-come-abilitare-la-gestione-dei-temi-su-oppo-reno-2-ma-anche-altri-telefoni-oppo/

Buona lettura!

Modificato da ringhio99
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Il 6/11/2019 alle 10:03, Fabrizio BT1 ha scritto:

Mi pare che non ha destato grande interesse 

E' vero, a differenza del primo.

Per non parlare - ahimè - della rivendibilità.

Più facile 'permutare' la suocera.....😂

• Haha 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Guarda io lo uso con il secondo numero e sim aziendale e ti posso garantire che oltre che bello, come ho già detto, va veramente bene! Altrimenti già sarebbe decollato! Voglio aspettare metà dicembre per provare la Color OS7 !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    • 8 months later...

Preso ieri su eBay ad un prezzaccio nuovo.
    Avevo voglia di un muletto da trastullo estivo.
    È il mio primo Oppo anche per me (ho avuto solo realme).
    Confermo tutto quanto detto da Gianluca , il telefono è bellissimo esteticamente , ottima batteria , bellissime foto.
    Costruito benissimo e molto piacevole nella colorazione Ocean blue.
    L unico difetto che per ora gli ho trovato è la vibrazione veramente scandalosa.
    Vibra fortissimo e male. Il feed della tastiera non è assolutamente aptico e se impostato di default sembra che si stia zappando la terra.

Un vero peccato.

Non penso però che a 270 euro si possa prendere di meglio , complessivamente.

Inviato da Oppo Reno 2 Ocean Blue

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
    Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...