Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
Homerj35

Google Pixel 4 XL [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

Arrivato da pochi minuti....nella giornata vi posto le mie prime impressioni.

635e29da050b42f8f290a08d42a60e63.jpg

Inviato dal mio iPad Pro 11 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate son bloccato in tribunale....nel,pomeriggio verbo un’ora per dedicarmi alla belva.
Magari nel frattempo Fabrizio potrà dirci qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra un po' dirò qualcosa anche se non so quanto vi piacerà ahahahah

Apprezzo le tue valutazioni , ma conoscendoti da una vita so bene che non sarà nulla di buono.
Però mi raccomando non emettere sentenze in poche ore....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prime impressioni

Oleofobicità del display migliore del pixel3 ma ancora inferiore alla concorrenza, peccato.

Casse stereo secondo me inferiori a quelle del pixel 3 così come di iPhone 11 pro ma comunque buone.

Audio in capsula nella media, nulla di eccezionale.

Ricezione, in ascensore mi passa in 3g mentre tutti gli atri mi rimangono in 4G e funzionano.

Le foto sono ottime ma secondo me non ci sta il divario che ci stava fino ad un anno fa, non vedo grosse differenze con iPhone o Note10, siamo più o meno sullo stesso livello, qualcuna esce meglio con uno o con l'altro, non ci sta supremazia.

Il retro mi piace ma il frontale diciamocelo è veramente brutto, asimmetrico, davvero una scelta che non condivido.

Con Vodafone, incredibile ma vero, funziona il Volte.

Per il resto aggiorneremo il thread man mano che si usa, vedremo cosa esce fuori.

00000IMG_00000_BURST20191024133449036_COVER.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non hai capito la filosofia che ci sta dietro ai PIXEL non è colpa di nessuno (cit.). 😛

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa dici dello schermo? E soprattutto la luminosità? Spero che ti rimanga almeno qualche giorno almeno ci dici anche la batteria come si comporta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sim-1 ha scritto:

Cosa dici dello schermo? E soprattutto la luminosità? Spero che ti rimanga almeno qualche giorno almeno ci dici anche la batteria come si comporta. 

Lo schermo è bello ma il sensore della luminosità per me non lavora benissimo, un po' pigro e spesso la tiene troppo bassa, però molto piacevole anche come fluidità complici i 90hz

Guardate questa foto, bella per carità ma la rosa è un po' impastata, non so come dire, non ben definita come invece mi sarei aspettato.

00100lrPORTRAIT_00100_BURST20191024153813986_COVER.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.dday.it/redazione/32803/pixel-4-la-luminosita-e-i-90-hz-lanalisi-tecnica-dello-schermo-dello-smartphone-di-google
Differenze minime con iPhone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque qualsiasi aggiornamenti di app successivo al 1° novembre deve includere per forza il supporto alle nuove api altrimenti google non lo pubblica sullo store.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricezione non ci siamo, sono stato al supermercato dove vado sempre e con tutti i telefoni al massimo mi passano in 2g, lui è stato in nessun servizio per tutto il tempo 😩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Fabrizio BT1 ha scritto:

Ricezione non ci siamo, sono stato al supermercato dove vado sempre e con tutti i telefoni al massimo mi passano in 2g, lui è stato in nessun servizio per tutto il tempo 😩

Allora è sicuro, il tuo è fallato ! 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il telefono sta piacendo da matti anche esteticamente, ottimo audio in chiamata, velocissimo e poi con quella Google experience da urlo.
Domani lo proverò con una giornata lavorativa intensa....ricezione, batteria e quant’altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Homerj35

Sono mesi che denigri qualsiasi telefono per la batteria rispetto al P30 Pro, sappi che se domani dici che questo ha un'ottima batteria ti nominerò fan boy numero uno al mondo 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stanno capitando anche dei blocchi, mi spiego, ad esempio apro Chrome e non fa nulla, non si può cliccare ne scorrere, niente, tocca chiuderlo e riaprirlo, mi è già capitato con varie app

Credo che Google si debba sbrigare con un aggiornamento, certo che mi sono proprio rotto le palle che ormai tutti fanno uscire versioni software che sono quasi alpha!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@Homerj35
Sono mesi che denigri qualsiasi telefono per la batteria rispetto al P30 Pro, sappi che se domani dici che questo ha un'ottima batteria ti nominerò fan boy numero uno al mondo
Perché già puoi dire con certezza che la batteria fa pena? Se sarà così per me può tornare a casa, e mi ordino da wonda il mate 30 pro.
Google experience è una qualcosa di impalpabile... È uno stato mentale

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...