Vai al contenuto
News Ticker
  • Il forum senza peli sulla lingua
  • Google Pixel 4 - 4XL [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, tarari86 ha scritto:

Vedrai ...

Inviato da Folletto Verde 256gb

Come non detto anche se solo in parte visto che il mio aggiornamento è di soli 9mb quindi sono solo le patch di settembre, il resto rimane l'ultima beta, mi pare chiaro 

Screenshot_20200908-192032.png

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    • Risposte 705
    • Creato
    • Ultima Risposta

Utenti più attivi sull'argomento

Utenti più attivi sull'argomento

Post popolari

Sinceramente non vedo più la superiorità che il pixel aveva un tempo rispetto agli altri, ora gioca a fare il top di gamma scontrandosi con grossi mostri ma che esteticamente sembra più un medio gamma

Ecco qua il mio pixel con SIM Vodafone ed esim Tim, quindi ufficialmente un dual SIM 🤩 Brutto che sul segnale di Tim metta una "x" perché come dati uso Vodafone e viceversa se si inverte quale sc

Arrivato da pochi minuti....nella giornata vi posto le mie prime impressioni.     Inviato dal mio iPad Pro 11 utilizzando Tapatalk

Immagini postate

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
    Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...