Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
Avviso
  • Il forum senza peli sulla lingua
Solidus

Promozioni attivabili via MNP verso Vodafone [OFFICIAL TOPIC]

Messaggi raccomandati

offerte-passa-a-vodafone-giugno-2017-640x342.jpg.95c747d3a49e190072c2e0606181d433.jpg

Ci sono utenti che, direttamente o indirettamente, lavorano per Vodafone e/o hanno dei contatti attraverso i quali riescono a far attivare ad altre persone, provenienti da determinati operatori, delle promozioni vantaggiose che diversamente non potrebbero attivare.

Queste persone offrono un servizio, per tale servizio è possibile venga chiesta un certo compenso che può essere di 10 euro così come può essere di 100 euro, sappiate che questi soldi non vanno alla Vodafone ma sono destinati alle tasche delle persone che offrono il suddetto servizio!

Vogliamo essere chiari su questo, in modo che ogni persona sappia precisamente per cosa eventualmente sta pagando e soprattutto a chi sta dando i soldi!

Quindi ognuno è libero di scegliere se accettare o rifiutare l'offerta, l'importante è che non si crei nessuno scandalo nel momento in cui viene chiesto un pagamento (anche via Paypal o Postepay).

Il forum non si assume nessuna responsabilità in merito ad eventuali mancati servizi dopo avvenuto pagamento!

Dopo le dovute precisazioni ci tengo a sottolineare che  questo è l'Official Topic e che sarà, quindi, aggiornato ogni qualvolta ci sarà una nuova possibilità.

Invito tutti gli utenti, che intendono offrire delle promozioni, a mantenere la seguente formula in modo che sia tutto più chiaro.

- Nome e costo promozione
- Operatore dal quale bisogna provenire
- Eventuali minuti, sms e gb
- Scadenza (entro quando sarà possibile attivare la promozione)

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Offerte decicate ai clienti gia vodafone

Minuti illimitati
1000 sms
10 GB in 4G Network
5 euro mese

Minuti illimitati
1000 sms
30 GB in 4G Network
7 euro mese

Minuti illimitati
50 GB in 4G Network
10 euro mese

Unlimited
Minuti illimitati
Sms illimitati
50 GB in 4G Network
6 euro mese

Unlimited
Minuti illimitati
Sms illimitati
50 GB in 4G Network
8 euro mese

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Offerte per chi passa a Vodafone

Da Wind Tim e H3g
Minuti illimitati
20GB in 4G Network
12 euro mese

Da Opertare Virtuale e Iliad
Minuti illimitati
30GB in 4G Network
6 euro mese

Da Opertare Virtuale e Iliad
Minuti illimitati
50 GB in 4G Network
6.99 euro mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buonasera Laura... Puoi dire quanto costa il cambio tariffa ai già clienti? 

Contattami in privato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unlimited
Minuti illimitati
Sms illimitati
50 GB in 4G Network
6 euro mese

Unlimited
Minuti illimitati
Sms illimitati
50 GB in 4G Network
8 euro mese

Scusate ma che differenza c'è fra le due offerte, a parte il prezzo.

Buon pomeriggio al Forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vodafone Special 10GB è la nuova offerta dell’operatore e da breve disponibile per alcuni clienti. La promozione ha un costo pari a 5 euro al mese e prevede un paniere che potrebbe fare gola a molti, soprattutto per il prezzo: minuti illimitati, 1000 SMS e 10 Giga in LTE.

Non tutti i clienti potranno beneficiare della promozione, ma solo chi verrà contattato direttamente dall’operatore: i rumors dicono che Vodafone Special 10GB partirà da un costo minimo di 5 euro al mese, e verrà proposto con prezzi differenti a utenti selezionati dal gruppo.

L’intenzione dell’offerta è chiaramente quella di fidelizzare i clienti, evitando di farli traslocare verso gli operatori virtuali che in questo momento stanno proponendo piani tariffari da vertigine. Gli aumenti degli ultimi mesi hanno fatto storcere il muso a molti e Vodafone ha bisogno di rimettere fieno in cascina, soprattutto in vista delle offerte che i vari Tim, Wind-Tre, Iliad, ho. mobile (quest’ultima è comunque emissione della stessa Vodafone) e altri stanno facendo bollire in pentola in vista di Natale 2018.

Alcuni clienti selezionati potranno ricevere accanto alla Vodafone Special 10GB anche Vodafone Pass Chat, la promozione che consente di avere Giga illimitati su molte chat, tra le quali Whatsapp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hangout, Message+ e iMessage.

L’offerta include Rete Sicura, per proteggere la tua navigazione, gratis per i primi 2 mesi. Poi a 1 euro al mese. Include inoltre Smart Passport +, che ti dà fino a 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita), 60 SMS e 500 Mega a 3 o 6 euro al giorno nei Paesi extra UE, USA e Canada, solo in caso di utilizzo. Per maggiori informazioni vai su voda.it/estero. Nel resto del mondo hai 30 minuti (15 in entrata e 15 in uscita), 30 SMS e 30 Mega a 6 euro al giorno, solo in caso di utilizzo. Se termini i tuoi Giga hai 1GB di riserva per continuare a navigare a 2 euro ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta. Se termini il Giga di riserva internet si blocca. Puoi continuare a navigare aggiungendo Giga su voda.it/piugiga o sull’app My Vodafone.

L’offerta va tenuta debitamente in considerazione, soprattutto se il costo fosse confermato a 5 euro al mese in fase di formulazione della proposta ai clienti selezionati. I 10 Giga a disposizione non sono ancora paragonabili ai numeri proposti da altri operatori virtuali, ma alla luce delle proprie reali necessità meritano sicuramente una valutazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono passato da iliad a vodafone approfittando  della promozione 50  giga più  chiamate illimitate a 7€ (riservato  solo  a chi  ha iliad), ho  aggiunto 2€ per i  messaggi,  con 25 € sono  contento  del  passaggio  anche se con iliad a parte la lentezza della connessione (sui  10/20 mbps) ero  contento..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/12/2018 Alle 06:58, Laura1982 ha scritto:

Scritto in privato a tutti quelli che mi avete contattatoemoji4.png

Ciao Laura, hai un messaggio privato. 

Un saluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio a tutti.....

Novità......

Per tutti i clienti di altro gestore possono aderire all'offerta di passare a Vodafone con l'offerta:

Minuti Illimitati

50GB

6.99 mese....

Contattatemi in Tanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Laura1982 ha scritto:

Novità......

Per tutti i clienti di altro gestore possono aderire all'offerta di passare a Vodafone con l'offerta:

Minuti Illimitati

50GB

6.99 mese....

Contattatemi in Tanti...

Salve..., forse domanda stupida ma.... è possibile anche il passaggio da ho?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Novità......

Minuti Illimitati

50GB

6.99 mese....

Contattatemi in Tanti...

Si pupi aderire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti