Solidus 138 Inviato 22 Novembre, 2018 Ci sono utenti che, direttamente o indirettamente, lavorano per Vodafone e/o hanno dei contatti attraverso i quali riescono a far attivare ad altre persone, provenienti da determinati operatori, delle promozioni vantaggiose che diversamente non potrebbero attivare.Queste persone offrono un servizio, per tale servizio è possibile venga chiesta un certo compenso che può essere di 10 euro così come può essere di 100 euro, sappiate che questi soldi non vanno alla Vodafone ma sono destinati alle tasche delle persone che offrono il suddetto servizio!Vogliamo essere chiari su questo, in modo che ogni persona sappia precisamente per cosa eventualmente sta pagando e soprattutto a chi sta dando i soldi!Quindi ognuno è libero di scegliere se accettare o rifiutare l'offerta, l'importante è che non si crei nessuno scandalo nel momento in cui viene chiesto un pagamento (anche via Paypal o Postepay).Il forum non si assume nessuna responsabilità in merito ad eventuali mancati servizi dopo avvenuto pagamento! Dopo le dovute precisazioni ci tengo a sottolineare che questo è l'Official Topic e che sarà, quindi, aggiornato ogni qualvolta ci sarà una nuova possibilità.Invito tutti gli utenti, che intendono offrire delle promozioni, a mantenere la seguente formula in modo che sia tutto più chiaro.- Nome e costo promozione- Operatore dal quale bisogna provenire- Eventuali minuti, sms e gb- Scadenza (entro quando sarà possibile attivare la promozione)Grazie Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Laura1982 3 Inviato 1 Dicembre, 2018 Offerte decicate ai clienti gia vodafone Minuti illimitati1000 sms10 GB in 4G Network5 euro meseMinuti illimitati1000 sms30 GB in 4G Network7 euro meseMinuti illimitati50 GB in 4G Network10 euro meseUnlimited Minuti illimitatiSms illimitati 50 GB in 4G Network6 euro meseUnlimitedMinuti illimitatiSms illimitati50 GB in 4G Network8 euro meseInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Laura1982 3 Inviato 1 Dicembre, 2018 Offerte per chi passa a VodafoneDa Wind Tim e H3gMinuti illimitati 20GB in 4G Network12 euro meseDa Opertare Virtuale e IliadMinuti illimitati 30GB in 4G Network6 euro meseDa Opertare Virtuale e IliadMinuti illimitati50 GB in 4G Network6.99 euro meseInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RaimondoMartire 328 Inviato 1 Dicembre, 2018 [mention=18]Laura1982[/mention]Ben ritrovata qui. Mi raccomando segui i nostri utenti come tu sai fare 1 Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ParoleMobili 71 Inviato 1 Dicembre, 2018 Benvenuta @Laura1982 1 Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sevean67 0 Inviato 1 Dicembre, 2018 Buonasera Laura... Puoi dire quanto costa il cambio tariffa ai già clienti? Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Laura1982 3 Inviato 1 Dicembre, 2018 Buonasera Laura... Puoi dire quanto costa il cambio tariffa ai già clienti? Contattami in privato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ginori 3 Inviato 2 Dicembre, 2018 Unlimited Minuti illimitati Sms illimitati 50 GB in 4G Network 6 euro mese Unlimited Minuti illimitati Sms illimitati 50 GB in 4G Network 8 euro mese Scusate ma che differenza c'è fra le due offerte, a parte il prezzo. Buon pomeriggio al Forum Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Laura1982 3 Inviato 4 Dicembre, 2018 Scritto in privato a tutti quelli che mi avete contattatoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr Mac 41 Inviato 10 Dicembre, 2018 Vodafone Special 10GB è la nuova offerta dell’operatore e da breve disponibile per alcuni clienti. La promozione ha un costo pari a 5 euro al mese e prevede un paniere che potrebbe fare gola a molti, soprattutto per il prezzo: minuti illimitati, 1000 SMS e 10 Giga in LTE. Non tutti i clienti potranno beneficiare della promozione, ma solo chi verrà contattato direttamente dall’operatore: i rumors dicono che Vodafone Special 10GB partirà da un costo minimo di 5 euro al mese, e verrà proposto con prezzi differenti a utenti selezionati dal gruppo. L’intenzione dell’offerta è chiaramente quella di fidelizzare i clienti, evitando di farli traslocare verso gli operatori virtuali che in questo momento stanno proponendo piani tariffari da vertigine. Gli aumenti degli ultimi mesi hanno fatto storcere il muso a molti e Vodafone ha bisogno di rimettere fieno in cascina, soprattutto in vista delle offerte che i vari Tim, Wind-Tre, Iliad, ho. mobile (quest’ultima è comunque emissione della stessa Vodafone) e altri stanno facendo bollire in pentola in vista di Natale 2018. Alcuni clienti selezionati potranno ricevere accanto alla Vodafone Special 10GB anche Vodafone Pass Chat, la promozione che consente di avere Giga illimitati su molte chat, tra le quali Whatsapp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hangout, Message+ e iMessage. L’offerta include Rete Sicura, per proteggere la tua navigazione, gratis per i primi 2 mesi. Poi a 1 euro al mese. Include inoltre Smart Passport +, che ti dà fino a 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita), 60 SMS e 500 Mega a 3 o 6 euro al giorno nei Paesi extra UE, USA e Canada, solo in caso di utilizzo. Per maggiori informazioni vai su voda.it/estero. Nel resto del mondo hai 30 minuti (15 in entrata e 15 in uscita), 30 SMS e 30 Mega a 6 euro al giorno, solo in caso di utilizzo. Se termini i tuoi Giga hai 1GB di riserva per continuare a navigare a 2 euro ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta. Se termini il Giga di riserva internet si blocca. Puoi continuare a navigare aggiungendo Giga su voda.it/piugiga o sull’app My Vodafone. L’offerta va tenuta debitamente in considerazione, soprattutto se il costo fosse confermato a 5 euro al mese in fase di formulazione della proposta ai clienti selezionati. I 10 Giga a disposizione non sono ancora paragonabili ai numeri proposti da altri operatori virtuali, ma alla luce delle proprie reali necessità meritano sicuramente una valutazione. 1 Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ParoleMobili 71 Inviato 10 Dicembre, 2018 Ormai non mi fido più Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andreasworks 101 Inviato 16 Dicembre, 2018 @Laura1982ti ho scritto in privato . 😉 Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Remos 18 Inviato 17 Dicembre, 2018 Sono passato da iliad a vodafone approfittando della promozione 50 giga più chiamate illimitate a 7€ (riservato solo a chi ha iliad), ho aggiunto 2€ per i messaggi, con 25 € sono contento del passaggio anche se con iliad a parte la lentezza della connessione (sui 10/20 mbps) ero contento.. Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jn_2410 2 Inviato 27 Dicembre, 2018 Il 4/12/2018 Alle 06:58, Laura1982 ha scritto: Scritto in privato a tutti quelli che mi avete contattato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ciao Laura, hai un messaggio privato. Un saluto Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Laura1982 3 Inviato 5 Gennaio Buon pomeriggio a tutti.....Novità......Per tutti i clienti di altro gestore possono aderire all'offerta di passare a Vodafone con l'offerta: Minuti Illimitati50GB6.99 mese.... Contattatemi in Tanti... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro 4 Inviato 5 Gennaio 1 ora fa, Laura1982 ha scritto: Buon pomeriggio a tutti..... Novità...... Per tutti i clienti di altro gestore possono aderire all'offerta di passare a Vodafone con l'offerta: Minuti Illimitati 50GB 6.99 mese.... Contattatemi in Tanti... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Salve..., forse domanda stupida ma.... è possibile anche il passaggio da ho? Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Laura1982 3 Inviato 5 Gennaio Buon pomeriggio a tutti.....Novità......Per tutti i clienti di altro gestore possono aderire all'offerta di passare a Vodafone con l'offerta: Minuti Illimitati50GB6.99 mese.... Contattatemi in Tanti... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Si pupi aderire Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emiliano80 0 Inviato 8 Gennaio Ciao laura Ti scrivo in pvt grazie mille Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Max-S 1 Inviato 16 Gennaio Ciao Laura Hai MP... Quando riesci, attendo. Grazie Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti