Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
sev7en

ASUS ROG 2 [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

ASUS ROG Phone 2

[OFFICIAL THREAD]

image.png

No photo description available.

Ciao a tutti... con me 🙂 e pure unlockato (LOL) Arrivato con ROM WW ma voglio flashared la CN per vedere come vada (sugli OTA).

Patch di sicurezza a Giugno, 5... gia' mi manca OnePlus 7 Pro.

image.png

Comunque eccolo qui, fresco di unlock.

image.png

Modificato da sev7en

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la serie... angolo della follia. 

Ero sulla WW... sono passato alla CN... e sono tornato alla WW con ultimo firmware disponibile. La CN e' totalmente inusabile.

image.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FraSuper5GTfuffa ha scritto:

Ti trovi meglio rispetto il one plus 7 pro?

Per il momento no... assolutamente. Per quello che ho visto tra 90 e 120 la differenza non c'e' o quantomeno non marcata come tra 60 e 90.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La camera sto fa abbastanza pena ma... e' supportata addirittura la versione 7 delle GCAM da cui le foto a seguire.

MVIMG_20191001_163110.jpg

MVIMG_20191001_163120.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammappete..dovessi fare io le foto di prova ci sarebbero api a 3 ruote,vespe,old 500, panda e trattori.

Comunque per fortuna esiste la gcam,ma il terminale apparte ls potenza bruta mi convince poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, FraSuper5GTfuffa ha scritto:

Ammappete..dovessi fare io le foto di prova ci sarebbero api a 3 ruote,vespe,old 500, panda e trattori.

Comunque per fortuna esiste la gcam,ma il terminale apparte ls potenza bruta mi convince poco.

Il terminale acquista un senso con gli accessori... eheh ma anche li e' una finanziaria a se stante 😛

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, sev7en ha scritto:

Il terminale acquista un senso con gli accessori... eheh ma anche li e' una finanziaria a se stante 😛

Attualmente ho un note 9 con exynos, come telefono di transito,dopo un note9 snap e un mate 20x.. Tu consiglieresti per 900 cucuzze il passaggio a questo? Mi interessa la potenza,i 120hz,la super batteria e tutto quello che ha di buono sotto la scocca. L'estetica poi,credo cambi poco dal note 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buondi!

parto subito con un bel nightmode opportunamente affrescato (carico a se stante l'originale):

71281502_10221389755155932_348530806454484992_o.jpg

6 ore fa, FraSuper5GTfuffa ha scritto:

Attualmente ho un note 9 con exynos, come telefono di transito,dopo un note9 snap e un mate 20x.. Tu consiglieresti per 900 cucuzze il passaggio a questo? Mi interessa la potenza,i 120hz,la super batteria e tutto quello che ha di buono sotto la scocca. L'estetica poi,credo cambi poco dal note 9

Ho avuto Note9, Mate20x e naturalmente... si tratta di terminali dalla vocazione differente.

Note 9 con il plus del pennino, il Mate 20x il suo generoso display (per quanto la risoluzione sia bassa in rapporto) ed il ROG2 sul quale inizio a prendere dimestichezza.

Ti confermo come qualita' la batteria infinita, le gesture che funzionano e sono davvero smooth, l'audio degli speaker forte e corposo, il design che a dispetto del peso, comunque notevole, e' davvero fantastico e il display frontale che a mio avviso pur non raggiungendo la bellezza di un AMOLED Samsung e i bianchi di un Nokia 9 Pureview, comunque si vede chiaramente sotto il sole.

Rispetto a OnePlus Pro 7 ha integrata la registrazione delle chiamate che per me e' un must!!! Inoltre segnalo che l'audio con il Jack e gli effetti applicati via software e' davvero stellare... e devo controllare nei vari teardown se abbia DAC dedicato.

Voglio comprare un po' di accessori, mi stuzzica il doppio display ma diventa davvero un blocco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S: Vi ho gia' sottolineato che ha il LED di notifica bello visibile sul frontale? 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una bomba, in uso da stamane alle 8:

Giornata stress, utilizzo con 2 SIM, 2 ore di schermo, 2 ore di chiamate , 1 ora e mezza di WhatsApp ( tra cui 20 minuti di messaggi vocali che da soli mi avrebbero scaricato iPhone xr del 30%) e sono al 71%....super soddisfatto

Inviato dal mio ASUS_I001DC utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Il mio l'ho venduto perché 128Gb non espandibili non sono sufficienti.

Ho iniziato ad usarlo alla stregua di un telefono da testing per cui mancando la possibilità di MicroSD ho preferito togliermelo subito.

Prendo la versione da 512Gb ma non Cina, la internazionale che ha 4 antenne interne e una costruzione con materiali meno cheap .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, FraSuper5GTfuffa ha scritto:

A sto punto la domanda é..? Vale ste 900 cucuzze?

Li vale tutti per quanto possano essere giustificabili 1000 euro su un terminale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ai possesori: dateci qualche info in più sulle fotocamere. Sulla carta l'unico vero punto debole
Ho scaricato la gcam, proverò a fare un confronto con la camera stock del telefono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RaimondoMartire ha scritto:

Comunque mercoledì mi arriva. Trovato amico in Unieuro che mi fa un buon prezzo.Modding in arrivo

Quale versione hai acquistato e a che prezzo? Per curiosita', come mai il tuo amico ha deciso di venderlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho acquistato versione in vendita da Unieruro. Era da esposizione quindi nuovo ma ho ricevuto sconto. 

Modello

ASUS ROG PHONE II ZS660KL-1A012EU 16,7 CM (6.59") 12 GB 512 GB DOPPIA SIM NERO 6000 MAH

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RaimondoMartire ha scritto:

Ho acquistato versione in vendita da Unieruro. Era da esposizione quindi nuovo ma ho ricevuto sconto. 

Modello

ASUS ROG PHONE II ZS660KL-1A012EU 16,7 CM (6.59") 12 GB 512 GB DOPPIA SIM NERO 6000 MAH

Che cul*,da ste parti da unieuro non sanno manco che bestia sia il rog 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, valeriolorenzon ha scritto:

Io ho preso versione 12gb 512gb. In prova da ieri

A che prezzo e in vendita da voi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...