Razor9310 19 Inviato 23 Ottobre Ah anche nel premere sulle notifiche per rispondere velocemente ci mette "troppo" ad attivarsi, con il 3DTouch era molto meglio Citare Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabrizio BT1 1424 Inviato 23 Ottobre 4 minuti fa, Razor9310 ha scritto: Ah anche nel premere sulle notifiche per rispondere velocemente ci mette "troppo" ad attivarsi, con il 3DTouch era molto meglio Si è lento ma credo sia da sistemare via software perché se fai un riavvio inizialmente poi è più veloce e passando il tempo diventa più lento Citare Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Razor9310 19 Inviato 5 Novembre Dopo più di un mese di utilizzo mi sento di dire che è un fantastico iPhone, forse quello che mi sta dando più soddisfazione in assoluto, ma è azzoppato da iOS 13. Ora per esempio decide in autonomia di non notificarmi sulla lockscreen le mail. Citare Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magullo 105 Inviato 5 Novembre Io apprezzo in generale la rifinitura, ma fino a 13.2 era davvero pieno di problemi. Con l'ultimo aggiornamento pare meno balzellante, anche se, come già detto, il passaggio da Xs a 11 Pro è stato il più inutile della storia. E sinceramente deep fusion non mi pare tutto sto salto, a parte che 'gli hanno dato un nome'. 😅 Citare Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabrizio BT1 1424 Inviato 5 Novembre 16 minuti fa, magullo ha scritto: Io apprezzo in generale la rifinitura, ma fino a 13.2 era davvero pieno di problemi. Con l'ultimo aggiornamento pare meno balzellante, anche se, come già detto, il passaggio da Xs a 11 Pro è stato il più inutile della storia. E sinceramente deep fusion non mi pare tutto sto salto, a parte che 'gli hanno dato un nome'. 😅 Beh no dai, il passaggio vale anche solo per la batteria Citare Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magullo 105 Inviato 5 Novembre 47 minuti fa, Fabrizio BT1 ha scritto: Beh no dai, il passaggio vale anche solo per la batteria Ma, io con il Xs ci stavo bene dopo ancora un anno, forse questo fa meglio, ma non da strapparsi le vesti. Citare Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sim-1 145 Inviato 5 Novembre Se è per quello staremmo benissimo anche con un 8 Plus. 1 Citare Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Razor9310 19 Inviato 5 Novembre 2 ore fa, Fabrizio BT1 ha scritto: Beh no dai, il passaggio vale anche solo per la batteria Concordo, per me quest'anno il passaggio Xs -> 11 Pro è ampiamente giustificato Citare Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magullo 105 Inviato 5 Novembre Se è per quello staremmo benissimo anche con un 8 Plus. Non sono dello stesso parere. Il passaggio ad X ha segnato il cambiamento, con il fatto che le corna piacciano o meno, ma rende l’usabiltà significativamente migliore, senza bordo superiore ed inferiore. Per non parlare dello sblocco. Sent from my iPhone using Tapatalk Citare Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabrizio BT1 1424 Inviato 5 Novembre 2 minuti fa, magullo ha scritto: Non sono dello stesso parere. Il passaggio ad X ha segnato il cambiamento, con il fatto che le corna piacciano o meno, ma rende l’usabiltà significativamente migliore, senza bordo superiore ed inferiore. Per non parlare dello sblocco. Sent from my iPhone using Tapatalk Sì ma il passaggio con l'11 lo rende usabile grazie alla batteria che non ti lasci a a piedi a metà giornata 😃 1 Citare Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci7 91 Inviato 5 Novembre Confermo anche io che il passaggio da XS a XI pro è giustificato come minimo da una batteria più performante di circa un 25% e da un miglioramento (seppure affatto eclatante) della fotocamera. Riguardo la parte software, ricordo a tutti che XS all'uscita era un po' acerbo, comunque meno fluido di XS MAX (e li ho acquistati e provati entrambi per bene mentre XS l'ho ancora) e perfino di X (dopo un anno dalla presentazione finalmente giunto alla sua maturità). Ho scritto e ripeto di aver ritrovato la fluidità di X sugli aggiornamenti di maggio/giugno pertanto la fluidità di XI pro in questa fase è ben in anticipo rispetto a quanto conseguito da XS l'anno scorso. Citare Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lastwall IV 103 Inviato 5 Novembre I miei ultimi telefoni erano tutti Android , poi ho preso IPhone XI pro( in realtà ne ho presi 2) e stranamente la cosa mi è piaciuta cosi tanto da prendere un MacBook Pro 15,6 , l’iPad Pro 12.9 e iWatch 5... quindi direi che proprio proprio scontento della scelta non sono stato ( al contrario del mio portafoglio) ;) Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 2 Citare Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci7 91 Inviato 5 Novembre 2 minuti fa, Lastwall IV ha scritto: I miei ultimi telefoni erano tutti Android , poi ho preso IPhone XI pro( in realtà ne ho presi 2) e stranamente la cosa mi è piaciuta cosi tanto da prendere un MacBook Pro 15,6 , l’iPad Pro 12.9 e iWatch 5... quindi direi che proprio proprio scontento della scelta non sono stato ( al contrario del mio portafoglio) 😉 Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Non ti preoccupare, il portafoglio si riempie subito..😭 Citare Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sim-1 145 Inviato 5 Novembre 1 ora fa, magullo ha scritto: Non sono dello stesso parere. Il passaggio ad X ha segnato il cambiamento, con il fatto che le corna piacciano o meno, ma rende l’usabiltà significativamente migliore, senza bordo superiore ed inferiore. Per non parlare dello sblocco. Sent from my iPhone using Tapatalk Certo che il passaggio all'X ha segnato il cambiamento. Ma se stiamo a guardare cosa sarebbe sufficiente posso dirti che l'8 andava già bene. Poi io se domattina uscisse un 11s lo prendo a prescindere. 1 Citare Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci7 91 Inviato 15 Novembre Cosa vi sembra la resistenza ai graffi? E' migliorata rispetto a XS/XS Max? Chi ha il verde nota miglioramenti in questo senso? Citare Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Razor9310 19 Inviato 15 Novembre Io l'ho pellicolato integralmente Citare Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci7 91 Inviato 15 Novembre A me sembra abbastanza resistenza, almeno nella versione verde. Citare Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blindevil 0 Inviato 3 Dicembre Ciao Ragazzi, Qualcuno che ha fatto il passaggio dall'11 pro max a questo, mi sa dire quanta differenza c'è in termini di batteria? Grazie mille. Citare Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
malex 76 Inviato 4 Dicembre Ciao Ragazzi, Qualcuno che ha fatto il passaggio dall'11 pro max a questo, mi sa dire quanta differenza c'è in termini di batteria? Grazie mille.Io vorrei fare il passaggio inverso solo per lo schermo la batteria pe il mio uso mi porta tranquillamente a sera inoltrata ma la cosa è soggettiva Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Citare Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti