Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
Razor9310

iPhone 11 Pro [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

Dopo un anno di Xs Max (di cui francamente potevo fare a meno dato che non mi serve un display enorme), torno al 5,8"

Sorvolando sulle banalità ("iPhone è sempre iPhone", "E' uguale ai precedenti", "Il verde è il colore dell'anno" e così via), qualche pensiero sparso sul piccolino:

- Assenza del 3D Touch si sente, specie quando si insiste a premere su qualsiasi parte delle tastiera per muovere il cursore (quando invece va premuta solo la barra spaziatrice) oppure nel ritardo all'apertura del peek and pop. Tutto superabile;

- Voglio dargli ancora 2 o 3 giorni prima di dire che la ricezione è peggiorata rispetto ad Xs;

- Non commento ancora la batteria perché vengo dal precedente Max ma non mi sembra nulla di che, fa il suo dovere;

- Il maggior spessore si avverte ma gli da un aspetto più solido;

- Essendo piccolino, il retro satinato non lo rende particolarmente scivoloso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iscritto. 

L’ho preso anche io.

A CALDO:

1) La sento anche io la mancanza del 3D Touch forse è questione di abitudine forse no..

2) Ricezione confermo il solito merdosissimo modem intel. Fa difficoltà in condizioni di scarsa ricezione

3) è bellissimo dietro molto meglio di X E XS a mio avviso

4) Batteria una piacevole sorpresa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si il colore nuovo da veramente tantissime soddisfazioni! Perché cambia a seconda delle condizioni di luce.

verde scuro al buio verde militare al sole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche quest’anno non ho resistito al richiamo di Apple... sono dei vostri da ieri.

Nettamente più bello dal vivo che in foto. 

Ancora presto per dirlo ma la batteria mi sta stupendo: ottimo lavoro.

00EA1329-859C-4D4D-BC96-6EC4938E3F9E.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sono andato a Euroma 2 per incontrare un aspirante commerciale per la mia azienda. Alle 12.00 avevo finito e sono andato a prendere un cavo di ricarica per Apple Watch da tenere in ufficio.

Mi sono fermato al desk degli iPhone. 
l'11 Pro Max è davvero pesante. Poi sono passato all'11 pro e mi sembra decisamente più portatile.

Ribadisco che secondo me il più equilibrato resta l'11 liscio che peraltro ha dei colori davvero carini. Peccato che non ci sia il giallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel menu rete è dati con gestore Iliad e comparsa la voce Volte ma non mi sembra che sia supportata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo qualche mese di Android (s10, Oneplus e xiaomi) tornare ad un iPhone per me significa soprattutto fluidità

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Razor9310 ha scritto:

Rilevo qualche bug di troppo, specie sulle notifiche. Credo però che sia colpa di iOS 13  

Foto in modalità notturne paurose

Che bug hai con le notifiche? Io ho la beta 4 della 13.1 e mi sembra tutto ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fabrizio BT1 ha scritto:

Che bug hai con le notifiche? Io ho la beta 4 della 13.1 e mi sembra tutto ok

WhatsApp ogni tanto si addormenta e nemmeno scarica i messaggi, Mail non aggiorna i nuovi messaggi in tempo reale e Telegram mette i badge numerici quando vuole lei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Razor9310 ha scritto:

WhatsApp ogni tanto si addormenta e nemmeno scarica i messaggi, Mail non aggiorna i nuovi messaggi in tempo reale e Telegram mette i badge numerici quando vuole lei. 

No a me non lo fa.

chiaramente hai messo che possono lavorare in background 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fabrizio BT1 ha scritto:

No a me non lo fa.

Ovviamente, tutto impostato come i precedenti iPhone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Fabrizio BT1 ha scritto:

No a me non lo fa.

buongiorno, che intendi che possono lavorare in background ?  e da dove posso controllare ?

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jonata ha scritto:

buongiorno, che intendi che possono lavorare in background ?  e da dove posso controllare ?

grazie

Impostazioni, generali, aggiorna app in background, da lo scegli quali possono lavorare anche quando sono chiuse e quali no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jonata ha scritto:

buongiorno,

per la modalità notturna delle foto, si attiva da sola o bisogna settare qualcosa in particolare ?

Sia da sola che in manuale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fabrizio BT1 ha scritto:

Sia da sola che in manuale 

OT:

anche in privato …. dove hai preso il fold a milano ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giusto per info, Gamestop qui a Roma non ha ancora il taglio per la pellicola al posteriore. Dicono che arriverà tra un mesetto
Io l'ho messa...però hanno sbagliato il taglio e non c'è la fessura per il carrellino sim. L'ho fatta mettere comunque e me la cambieranno in garanzia quando avranno sistemato (secondo loro tra qualche giorno).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, Telegram non ne vuole sapere di mostrare il badge numerico (nonostante sia impostato tutto correttamente). Lo sto per spaccare contro un muro

Modificato da Razor9310

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...