Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
ringhio99

iPhone 11 Pro Max [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

Aggiornato

Non  ho più il bug nella pagina dei widget e  adesso sono spariti tutti i micro lag che ci stavano, ottimo! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È tutto decisamente più fluido, ora riconosco iOS

Quoto, finalmente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi lascio questo bel video in cui Supersaf e Marques paragonano le fotocamere di iPhone 11 Pro Max a quelle del nuovo Pixel.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sim-1 ha scritto:

Vi lascio questo bel video in cui Supersaf e Marques paragonano le fotocamere di iPhone 11 Pro Max a quelle del nuovo Pixel.

Secondo me non c’è un vero vincitore, avendoli tutti e due posso dire che se la battono davvero, in alcune iPhone è migliore ed in altre lo è il Pixel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fabrizio BT1 ha scritto:

Secondo me non c’è un vero vincitore, avendoli tutti e due posso dire che se la battono davvero, in alcune iPhone è migliore ed in altre lo è il Pixel

Da quello che vedo lato fotocamera più o meno se la giocano. Però iPhone dalla sua ha la grandangolare e nei video vince a mani basse (sia nel reparto video che audio).

Se poi analizzo il telefono in senso assoluto tra batteria, ecosistema e integrazioni varie, OS, estetica ecc. ciao. 😛

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non sembra fabri, di contro Apple Watch non dura un kaiser, non c’entra nulla ma lo stavo considerando proprio ora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Fabrizio BT1 ha scritto:

Comunque secondo me con la 13.2 et leggermente calata l'autonomia

Pure a me sembra duri qualcosa di meno. Mediamente arrivo a sera con il 55-58% residuo, prima chiudevo intorno al 65-68%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, magician ha scritto:

A me non sembra fabri, di contro Apple Watch non dura un kaiser, non c’entra nulla ma lo stavo considerando proprio ora...

Io invece ho ripreso l'AW5 e devo dire che dopo l'aggiornamento mi sta dando soddisfazioni. Chiudo sempre la giornata intorno al 50% ovviamente con l'AOD attivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Fabrizio BT1 ha scritto:

Comunque secondo me con la 13.2 et leggermente calata l'autonomia

57 minuti fa, Sim-1 ha scritto:

Pure a me sembra duri qualcosa di meno. Mediamente arrivo a sera con il 55-58% residuo, prima chiudevo intorno al 65-68%.

Confermo che accade anche su 11 pro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno se qualcuno vuole passare dal max al normale mi contatti in privato grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno se qualcuno vuole passare dal max al normale mi contatti in privato grazie.

Scusa ti rispondo qui ed ora perché mi è passata di mente la risp all mp.
Mio marito il passaggio nn l' ha più fatto ed è rimasto col max, sia per batteria che per comodità di display più grande

Inviato da OnePlus 7T

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/11/2019 alle 14:16, Sim-1 ha scritto:

Speed test di PhoneBuff Vs Pixel!!

Praticamente il Pro Max asfalta il Pixel 4 XL. Penso che con l'11 liscio il risultato sarebbe il medesimo.

il Pixel 4XL dovrebbe essere lo stato dell'arte tra gli Android. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Praticamente il Pro Max asfalta il Pixel 4 XL. Penso che con l'11 liscio il risultato sarebbe il medesimo.
il Pixel 4XL dovrebbe essere lo stato dell'arte tra gli Android. 
Non ho mai capito a cosa servano frazioni di secondo nell'aprire le app... C'è da dire però che il pixel è perfettamente e burrosamente fluido. Cosa che non leggo dell'11 ... Naturalmente senza polemica, è giusto una mia considerazione. Aggiungo inoltre che ero interessato ad affiancare l'iPhone al mio pixel ma , quando ho letto di lag, mi è passata la voglia ...

Inviato dal mio Pixel 4 XL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Madara76 ha scritto:

Non ho mai capito a cosa servano frazioni di secondo nell'aprire le app... C'è da dire però che il pixel è perfettamente e burrosamente fluido. Cosa che non leggo dell'11 ... Naturalmente senza polemica, è giusto una mia considerazione. Aggiungo inoltre che ero interessato ad affiancare l'iPhone al mio pixel ma , quando ho letto di lag, mi è passata la voglia ...

Inviato dal mio Pixel 4 XL

Sulla singola app non vedi nessuna differenza. Siccome la mia giornata è fatta di molte aperture di app alla fine la somma cambia in modo percepibile. 
Tuttavia se non servisse aumentare la velocitá degli smartphone non avrebbe senso manco prendere uno snapdragon 855 visto che le app le apri anche con un 630.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...