Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
ringhio99

iPhone 11 Pro Max [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

Adesso, Sim-1 ha scritto:

E poi ti porti in giro Note 10+ e Fold? 🤔

Ma infatti mi sono rotto ma comunque, ti assicuro, che allora ha ben più senso il Fold, pesa praticamente uguale ma cazzo, quando lo apri hai un tablet, allora si che ha senso 😉

mil Note10+ comunque è più leggero e praticamente della stessa grandezza ma allora però con display da 6.8 pollici.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fabrizio BT1 ha scritto:

Ma infatti mi sono rotto ma comunque, ti assicuro, che allora ha ben più senso il Fold, pesa praticamente uguale ma caz**, quando lo apri hai un tablet, allora si che ha senso 😉

mil Note10+ comunque è più leggero e praticamente della stessa grandezza ma allora però con display da 6.8 pollici.

Sul Fold non dico nulla perchè è un concetto che proprio è troppo distante dai miei gusti ma al di là del peso, come volume è il doppio di un telefono normale.

Note 10+ sarà anche più leggero ma è più grande. E squadrato (e scomodo da tenere in mano). E con schermo curvo. 

In ogni caso fai benissimo a prendere il piccolo se non ti trovi con il Max: hanno fatto apposta 2 versioni! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo scorso anno ho fatto due volte da xs a xs max quest’anno non ci pensò proprio con il mio uso arrivo a sera sempre con il 35/40% durante i giorni lavorativi mentre sabato e domenica anche di più poi ovvio la nostra patologia non pone limiti...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che sia solo una questione d’abitudine, provengo da iPhone X ed ero contentissimo per la portabilità. Ora con il mio max non rimpiango proprio per niente il piccolino e mi godo lo schermone da 6.5”.
Tra l’altro oggi ho visto dal vivo la colorazione verde...bella ma quest’anno la silver batte tutti imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma sono il solo che non lo ha preso? 
Vabbè magari poi mi smentisco.

per il deep fusion qualcuno sa fare due foto paragonabili con e senza deep fusion?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Militico ha scritto:

Penso che sia solo una questione d’abitudine, provengo da iPhone X ed ero contentissimo per la portabilità. Ora con il mio max non rimpiango proprio per niente il piccolino e mi godo lo schermone da 6.5”.
Tra l’altro oggi ho visto dal vivo la colorazione verde...bella ma quest’anno la silver batte tutti imho

Si Silver è bellissimo ma ha le cornici che si riempiono di graffi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si Silver è bellissimo ma ha le cornici che si riempiono di graffi
Basta pellicolarlo integralmente ...
Inoltre essendo acciaio non verniciato puoi passarci un panno imbevuto di polish e ciao graffi .
Cosa che nn puoi fare assolutamente sugli altri colori

Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Clear coat forever

Note 10 Plus 512 Aura Glow

Clear coat sarebbe quella che fanno da GameStop?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Militico ha scritto:

Clear coat sarebbe quella che fanno da GameStop?

Si esatto che ora non si chiama più clear coat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so non riesco a farmi andare giù quella pellicola.
Preferisco ( anche se non sono convintissimo al 100%) un buon vetro e un buon bumper sottile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io su iPhone non riesco ad usare nulla, sopratutto su questo che è opaco e non rimangono neanche le ditate, troppo bello così nudo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io su iPhone non riesco ad usare nulla, sopratutto su questo che è opaco e non rimangono neanche le ditate, troppo bello così nudo

Credimi ti capisco ... una volta abituati alla sua estetica.
Diciamo che si accettano dei compromessi .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente sono dei vostri... Bellissimo davvero verde.

Mate 20x

Ottima scelta... io ho preso il verde perché annoiato dal nero, dato che i cellulari li prendo sempre di quel colore (parentesi p30 pro a parte)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi avendo avuto praticamente solo iPhone da anni, che batteria sto max...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Militico ha scritto:

Comunque ragazzi avendo avuto praticamente solo iPhone da anni, che batteria sto max...

Si la batteria non è male per nulla sopratutto se si era abituati agli iPhone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque io non riesco a esaurirla neanche volendolo. Maledetta Apple questa volta hai fatto le cose bene lato autonomia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti ragazzi, ho preso al day one di Apple il 20 settembre un iPhone 11 pro Max colore Silver con cover originale Apple in silicone nera, dopo 3 settimane cioè scorsa settimana ho comprato quella originale Apple trasparente, e proprio stasera mi accorgo che ha dei graffi lievi alla scocca sia a destra che a sinistra, mentre Nella parte sotto dove c’è il cavo Lightning tutta quella parte Molto graffiata, è capitato anche a qualcuno di voi che possiede un iPhone 11 pro o 11 pro Max di colorazione silver? Consigli per come comportarmi? Cosa posso fare? Grazie in anticipo a tutti, aspetto vostre risposte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Apple17 ha scritto:

Buona sera a tutti ragazzi, ho preso al day one di Apple il 20 settembre un iPhone 11 pro Max colore Silver con cover originale Apple in silicone nera, dopo 3 settimane cioè scorsa settimana ho comprato quella originale Apple trasparente, e proprio stasera mi accorgo che ha dei graffi lievi alla scocca sia a destra che a sinistra, mentre Nella parte sotto dove c’è il cavo Lightning tutta quella parte Molto graffiata, è capitato anche a qualcuno di voi che possiede un iPhone 11 pro o 11 pro Max di colorazione silver? Consigli per come comportarmi? Cosa posso fare? Grazie in anticipo a tutti, aspetto vostre risposte. 

Con quel colore è normalissimo, la cornice si graffia solo a guardarla...dicono che con una strofinata di Polish i graffi scompaiano...se vuoi provare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho il silver da 10gg , non riscontro questo problema né l ho mai riscontrato su questa colorazione nei modelli precedenti ma... E c'è un ma.
Io pellicola il terminale integralmente (bordi inclusi) ancora prima di accenderlo .
Pertanto nn ho problemi con alcuna cover.
Posso dirti con certezza che se passi un panno capecod (Amazon) sulla cornice, i graffi vanno via

Inviato da Note 10+ 512gb Aura Glow

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tarari86 ha scritto:

Ho il silver da 10gg , non riscontro questo problema né l ho mai riscontrato su questa colorazione nei modelli precedenti ma... E c'è un ma.
Io pellicola il terminale integralmente (bordi inclusi) ancora prima di accenderlo .
Pertanto nn ho problemi con alcuna cover.
Posso dirti con certezza che se passi un panno capecod (Amazon) sulla cornice, i graffi vanno via

Inviato da Note 10+ 512gb Aura Glow

E vabbè grazie, il tuo vive dentro ad una teca 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...