Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
ringhio99

iPhone 11 Pro Max [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Apro official al volo visto che ho preso la bestia. A stasera (lavoro, lavoro, lavoro...) per le prime impressioni. Comunque, la scatola è bella 😍 😂😂😂😂😂😂

A dimenticavo, Pro 256 Max "verde".

iphoneXI.jpeg

Modificato da magullo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzitutto mi congratulo, acquisto spettacolare. Magari dai comuni amici di Playtech.. o forse no.

comunque, vengo a una curiosità relativa alle foto.. Ho provato il Max precedente, sia pure solo poche settimane fa, ovvero prossimo alla sua naturale scadenza annuale (ah ah ah!) e ho notato la tendenza, magari solo al chiuso, in interni, a rendere cachi il colore della pelle. Spero che questo dettaglio sia stato corretto. E'una scemenza, eppure certe minuzie fanno impuntare. 

Spero che qualcuno mi risponderà con tutta la calma del caso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio ancora incelofanatobramo per aprirlo ma fino a questa sera nn se ne parla...vabbè l’attesa è un lento piacere...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riposto la foto dei due pargoli che ho preso stamane.

Per ora non segnalo nessun bug (ho letto che iOS13 è particolarmente buggato). Audio dalle casse eccezionale, velocissimo in tutto. Peso maggiore si sente ma penso che ci si abitui alla svelta. Al tatto una goduria. 

IMG_3974.JPG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ho scartato il mio, la parte più bella è la cornice di acciaio verde, il retro non mi fa impazzire.

Bella la novità del davanti 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il Fold non si può proprio vedere. Da chiuso è l'oggetto più brutto di sempre (tra lo spessore e quello schermino striminzito decentrato non so cosa sia più comico). Da aperto sembra un tablet da 30 euro con lo schermo in plastica cheap. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primissime impressioni, mellifluo, come xsMax appena uscito! Da appassionato Apple lo definirei la logica evoluzione. Nulla di stravolgente, ma come sempre una conferma! Da domani vediamo con la vita di tutti i giorni ma, se vi piace iphone e siete immersi (come me...) nell’ecosistema Apple ci sta tutto! Non voglio fare paragoni con il mondo Android perché parliamo proprio di due mondi e modi di concepire le cose in maniera differente! Pero mi piaceva x, xs e mi piace 11! Bene, vediamo come andrà!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cosi, per l’esperienza pregressa...la batteria nn si schioda...!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

La batteria mi sta veramente sorprendendo. L’ho in uso dall’ora di pranzo e al momento sono al 75%

Una cosa carina che ha portato iOS13 è il tasto dedicato per le emoticons sulla tastiera.

Una cosa che mi sono accorto ora che mi manca è la possibilità di poter cliccare ovunque sulla tastiera per spostarmi nel testo (tramite 3D Touch). Ora lo puoi fare solamente dalla barra spaziatrice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho appena fatto la prova garage

Un minuto di silenzio

Sono in lutto

(Aridateme er p30pro)

Soliti modem intel...su quel fronte nulla di nuovo da segnalare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nono

Secondo me è peggiorato rispetto al predecessore

Sbaglierò ma è come Samsung

Cocciuto de 4g fino a non ricevere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque batteria che mi pare prometta benissimo! Vediamo vediamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...