Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
Fabio

Xiaomi Mi Mix 4 [IN ATTESA DI]

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

dai leaks sembrerebbe il vero erede del primo, inimitabile, MIX.  E allora crediamoci.
Correva l'anno 2016 quando apparve un alieno dal nulla, senza proclami, senza hype gonfiato, più concept phone da fiera che telefono, quasi senza bordi, il cui design rigoroso, squadrato e di materiali nobili ancora oggi fa impallidire gli altri ''bordless''.

Il secondo Mix 2 fu il classico compromesso un pò accomodante (usabilità migliore, camera passabile e non da fustino detersivo, più tondeggiante e corniciato..) ma non placò la sete.. il 2S un buon upgrade estivo (come il 2 doveva esser fatto e nulla più), il 3, coraggioso ma non ben compreso.

il 4 sembra l'ennesima palpitante controtendenza.. se crediamo al leak, sembrerebbe squadrato alla Note, là dove ìmpera il tondo è bello, opzione display flat..

val la pena attendere il 24 settembre accantonando, facilmente per quel che Mi riguarda, altre tentazioni..
Il mio Xperia 1 sta tremando...vedremo.. Sta per atterrare.

https://www.androidworld.it/2019/09/16/xiaomi-mi9-pro-mi-mix-4-presentazione-663068/xiaomi-mi-mix-4-mi9-pro-presentazione-01/?gallery_pos=0

Modificato da Fabio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiamato anche Mix Alpha.. appare in altri leak, sembrrebbe display edge molto risicato e squadrato (come il primo)

speriamo sui 6.9''!!

bello anche il mi9pro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il telefono non sarà mai così.. Altrove spunta un buco sullo schermo come il Note 10 che non mi piace pe niente. Va beh ormai mancano 4 giorni

Inviato dal mio J9110 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete che sono ansioso di vedere cosa presenterà domani ??mi aspetto qualcosa di particolare.tutto display fino dietro ....sarà comodo ???penso avranno fatto prove e studi prima di progettarlo.Se ne sta parlando molto .....avrò trovato l'erede del mio mi mix 3 ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è l'unico device che ancora devono presentare che mi catturi..

se ho ben capito domattina appena me svejo apro una dozzina di pagine e video perchè già l'hanno presentato

qui un resumè di quanto fantasioso o meno, è stato mostrato...

se venisse fuori come questa immagine il salto con gli ultimi della serie è quantico....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La diretta

Finora so' stato 40 minuti a vuoto

Certo che Xiaomi può aprire un Mediaworld solo di suoi prodotti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimane un po'di perplessità sul girare il telefono per attivare la camera frontale. Non per i selfies o roba simile ma per videochiamate su alcuni social in cui magari serve anche scrivere, è meno comodo.
Le misure mi pare di aver capito, sono sui 160mm, io preferisco telefoni con più display

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal prezzo che si vocifera se prendo il Fold risparmio 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se costasse una tombola confermerebbe l'impennata di prezzi da parte dei produttori per la novità tecnologica... In fin dei conti il primo Mi Mix tre anni fa a 800 euri fu un affare, tale lo consideravo allora così come oggi, che probabilmente verrebbe lanciato a 1500€

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ooooo.... così caro??di più del fold ??no no secondo me no !e comunque resta da vedere quando lo metteranno in commercio perché se aspettano ancora 5/6 mesi sarà già vecchio 😁(MOTOROLA REALITY)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fabio ha scritto:

Se costasse una tombola confermerebbe l'impennata di prezzi da parte dei produttori per la novità tecnologica... In fin dei conti il primo Mi Mix tre anni fa a 800 euri fu un affare, tale lo consideravo allora così come oggi, che probabilmente verrebbe lanciato a 1500€

Esattamente quello che succederà !!!!costeranno tutti su quella cifra ....tanto noi italiani paghiamo paghiamo paghiamo sempre .....fanno a  tavolino ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prezzo folle. A dire il vero mi ero persuaso di una versione più ''terrestre'', magari flat, sui 6.8'', simile al primo Mix come rapporto display bezel e con camera pop-up come altri cinesi. 

A dire il vero un telefono così già c'è ed è Oppo Reno10x zoom, ma sarà l'interfaccia, sarà che è una copia del Nex, m'ha stufato dopo mezza settimana 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerata l'uscita del Mi9T Pro che è già una sorta di Mix4, e un altro Redmi praticamente identico per design, chissà se a sto punto il Mix 4 è previsto o se lo è già Alpha.

Alpha al di là del costo, non corrisponde a quello che cerco, a quelle cifre preferisco il Fold.. quindi pur elogiandone l'innovazione volto serenamente (sul serio!!) pagina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se ti devo dire il vero io con il mio mi mix3 mi trovo da dio !!!!con cosa lo cambio ???il mi 9t pro per il 5G che ancora non c'è ???o che non ovunque arriva ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...