Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
Rubino

Apple ARCADE (OFFICIAL THREAD)

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Un pò in sordina e in anticipo di 3 giorni rispetto a quanto programmato è disponibile anche in Italia il nuovo servizio: Apple Arcade.

Cos’è Apple Arcade?

E’ stato annunciato allo scorso WWDC, prevede la possibilità di scaricare dei giochi esclusivi per iOS e macOS, ed IPadOS tramite una sottoscrizione mensile. In App Store con la versione 13 verrà abilitata la nuova scheda Arcade, che permette di monitorare tutti i giochi disponibili, leggere le recensioni, vedere i video e molto altro. Sul palco sono presentati alcuni dei giochi che faranno parte delle centinaia di titoli disponibili al lancio, tra cui una versione aggiornata di Frogger di Konami, Humanity last Survivor di Capcom e un gioco a tema musicale di Annapurna. Apple Arcade sarà disponibile in 150 nazioni nel mondo, per un prezzo di 4.99 euro per l’intera famiglia e un mese di trial gratuita.

I titoli attualmente disponibili sono poco meno di 50 in Italia. E ricordo a tutti che sempre con IOS 13 si può collegare direttamente il dualshock di Sony PlayStation 4 o il controller di XBOX. 

Di seguito un video esplicativo del test di 6 giochi per gentile concessione di 9to5Mac

Buon divertimento a tutti 🙂

Modificato da Rubino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto ieri sera.... ma ancora non ho avuto il tempo di scaricare niente.... vediamo se in giornata ho 10 minuti per provarlo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fatto ieri sera.... ma ancora non ho avuto il tempo di scaricare niente.... vediamo se in giornata ho 10 minuti per provarlo!
Si io ne ho provato due e girano fluidi

Ho fibra 100mb però :)

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sfugge qualcosa... prima ho scaricato 2 giochi (non ricordo i titoli, uno è quello della rana della Konami, versione moderna del classico Coin-op anni '80) ed erano molto belli. Nel tuo intervento parli di fibra... mi stai dicendo che ho giocato in streaming??? Anche io sono con la 100 MB, ma presumo che me li abbia scaricati interamente su iPad i 2 giochi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scaricato la scopa, la Briscola e il Burraco da parecchi anni e come giochi sul cellulare mi bastano....anche se confesso di essere molto attratto dal tressette.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sfugge qualcosa... prima ho scaricato 2 giochi (non ricordo i titoli, uno è quello della rana della Konami, versione moderna del classico Coin-op anni '80) ed erano molto belli. Nel tuo intervento parli di fibra... mi stai dicendo che ho giocato in streaming??? Anche io sono con la 100 MB, ma presumo che me li abbia scaricati interamente su iPad i 2 giochi...
Non penso valga per tutti i giochi sai, alla fine sarà comunque un discorso di esclusive se ho ben capito. Ora che cominceranno a uscire titoli più seri si vedrà se è vero che sono tutti scaricati sul dispositivo o se qualcuno prevede un gioco online

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rubino ha scritto:

Non penso valga per tutti i giochi sai, alla fine sarà comunque un discorso di esclusive se ho ben capito. Ora che cominceranno a uscire titoli più seri si vedrà se è vero che sono tutti scaricati sul dispositivo o se qualcuno prevede un gioco online

Dopo proverò a disattivare wifi e dati Cellular.... vediamo che succede. Oppure, se ora puoi fallo tu (io sono in ufficio adesso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jack70 ha scritto:

Dopo proverò a disattivare wifi e dati Cellular.... vediamo che succede. Oppure, se ora puoi fallo tu (io sono in ufficio adesso)

Ahimè sono anche io in ufficio. 

Chi prima riesce a verificare avvisa l'altro :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho provato e funzionano offline... ho messo iPad in modalità aereo.
Grazie per il feedback :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...