Vai al contenuto
News Ticker
  • Il forum senza peli sulla lingua
  • Vivo nex 3 [IN ATTESA DI]

Messaggi raccomandati

8 ore fa, magullo ha scritto:

3 o 3s?
    Ma i play services installati a mano?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Controllato adesso i Google Play  Services sono app di sistema😍

• Mi Piace 2
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    • 1 month later...
    • Risposte 89
    • Creato
    • Ultima Risposta

Utenti più attivi sull'argomento

Utenti più attivi sull'argomento

Post popolari

Controllato adesso i Google Play  Services sono app di sistema😍

Lingua italiana ovviamente si, poi noi installiamo il Play store. Frequenze 4G tutte presenti, manca la B32 ma come scritto sopra c'è la B1 ergo direi anche il 4.5G è coperto. Per il 5G c'è la Sub-6

Un paio di foto per darvi idea di come sia realmente il Nex 3 Inviato dal mio Redmi K20 Pro utilizzando Tapatalk

Immagini postate

salve a tutti, 

un paio di domande : sulla versione cinese si vedono le icone delle notifiche watsapp, outlook, facebook sull'AOD ? Ok Google funzione ? Grazie 1000

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ciao 🙂 Comprato oggi il Nex 3S Orange 😛 arrivo previsto la prossima settimana... ero indeciso fino alla fine tra questo e' il Nex 3 alla fine e' sceso a 960 dollari australiani e... tadaaa 😄 mio!

• Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    14 ore fa, sev7en ha scritto:

Ciao 🙂 Comprato oggi il Nex 3S Orange 😛 arrivo previsto la prossima settimana... ero indeciso fino alla fine tra questo e' il Nex 3 alla fine e' sceso a 960 dollari australiani e... tadaaa 😄 mio!

Facci sapere come va, è sempre un bel dispositivo.

• Grazie 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    • 2 weeks later...
    6 ore fa, Fabio ha scritto:

Bello. Mi manca, lo riprenderei

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

Ciao mi piace e non poco ha un display fantastico ma... Sai che non ne trovo alcun benefit?

Come secondario ho il Note10Plus che e lì li a design non aggiunge il Nex molto...

La camera mi sembra notevole invece

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Si magari non eccelle in niente eccezion fatta per la batteria notevole, il design accattivante e l'ottimo display, ma le prestazioni sono comunque soddisfacenti. Pesa un po', col senno di poi, l'assenza di refresh schermo superiore

La camera è buona ma non l'ho trovata da top, se riesci a cavarci grandi scatti complimenti

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Io presi il Nex 3 da Wonda che praticamente ti installa lui le Google apps a meno che tu stesso a chiedere chiaramente il contrario..il modello era il cinese non ricordo se era disponibile l'assistente

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Il 26/8/2020 alle 07:31, magullo ha scritto:

Al solito, italiano presente ma niente Google, e il loro assistente vocale, giusto?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il 26/8/2020 alle 13:17, Fabio ha scritto:

Io presi il Nex 3 da Wonda che praticamente ti installa lui le Google apps a meno che tu stesso a chiedere chiaramente il contrario..il modello era il cinese non ricordo se era disponibile l'assistente

Sul NEX 3 liscio da giugno i Google Services sono di sistema, non devi installare nulla se non le app che ti interessano (c'è solo il Play Store).

Il telefono è pienamente certificato anche se cinese e funziona anche Google Pay.

• Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    • 3 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
    Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...