RaimondoMartire 417 Inviato 18 Settembre non male il nuovo amoled Samsung 1 Citare Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RaimondoMartire 417 Inviato 18 Settembre Primi test sulla memoria che si conferma velocissima 1 Citare Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Multi Store del Zazza 82 Inviato 19 Settembre Un paio di foto per darvi idea di come sia realmente il Nex 3Inviato dal mio Redmi K20 Pro utilizzando Tapatalk 2 Citare Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabio 150 Inviato 19 Settembre qualche unboxing..... Citare Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magullo 105 Inviato 19 Settembre A me piace tanto, tra la 4G e la 5G ci sono differenze oltre alla memoria? Certo il 12GB solletica... Citare Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Multi Store del Zazza 82 Inviato 19 Settembre La versione 4G è solo 8+128GB mentre quella 5G ha 8/12GB di ram e sempre 256gb di storage.Le frequenze supportate sono le stesse per il 4G (tutte quelle italiane esclusa la B32) in entrambi i modelliInviato dal mio Redmi K20 Pro utilizzando Tapatalk 1 Citare Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RaimondoMartire 417 Inviato 21 Settembre @gesu1978Ti è arrivato? Quando arriva mi provi i widivine e netflix e qualche app di banca. Mi giunge vice che i dev abbiano finalmente aggiustato alcune cose nella rom stock di Vivo così da esser pronti per l'Europa. Cercando importatori e operatori per lo sbarco in Europa 1 Citare Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gesu1978 43 Inviato 22 Settembre @gesu1978Ti è arrivato? Quando arriva mi provi i widivine e netflix e qualche app di banca. Mi giunge vice che i dev abbiano finalmente aggiustato alcune cose nella rom stock di Vivo così da esser pronti per l'Europa. Cercando importatori e operatori per lo sbarco in EuropaCiao certo appena l’ho sotto mano ti faccio sapere Già domani in serata Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Citare Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gesu1978 43 Inviato 23 Settembre Ciao RaimondoAllora arrivato oggi Bellissimo nulla da dire Allora mi dice L3 su wivi quindi niente HDHo installato l'applicazione della mia banca e funziona regolarmente l'improntaInviato dal mio V1924A utilizzando Tapatalk 2 Citare Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RaimondoMartire 417 Inviato 26 Settembre @gesu1978Allora dopo qualche giorno che ne pensi? Citare Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sev7en 486 Inviato 29 Settembre Ciao, e' sicuramente notevole... pero' display a parte cosa ha realmente di innovativo? A fronte camera Mate30Pro o lo stesso iPhone 11 Pro lo asfaltano... senza mettere in gioco ad esempio il ROG2 che ha un 120Hz. Boh e' fantastico si, ma ha troppe "mancanze"... Citare Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti