Vai al contenuto
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
RaimondoMartire

Vivo nex 3 [IN ATTESA DI]

Messaggi raccomandati

@gesu1978Ti è arrivato? Quando arriva mi provi i widivine e netflix e qualche app di banca. Mi giunge vice che i dev abbiano finalmente aggiustato alcune cose nella rom stock di Vivo così da esser pronti per l'Europa. Cercando importatori e operatori per lo sbarco in Europa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@gesu1978Ti è arrivato? Quando arriva mi provi i widivine e netflix e qualche app di banca. Mi giunge vice che i dev abbiano finalmente aggiustato alcune cose nella rom stock di Vivo così da esser pronti per l'Europa. Cercando importatori e operatori per lo sbarco in Europa

Ciao certo appena l’ho sotto mano ti faccio sapere
Già domani in serata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Raimondo
Allora arrivato oggi
Bellissimo nulla da dire
Allora mi dice L3 su wivi quindi niente HD

Ho installato l'applicazione della mia banca e funziona regolarmente l'impronta

Inviato dal mio V1924A utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

e' sicuramente notevole... pero' display a parte cosa ha realmente di innovativo? A fronte camera Mate30Pro o lo stesso iPhone 11 Pro lo asfaltano... senza mettere in gioco ad esempio il ROG2 che ha un 120Hz.

Boh e' fantastico si, ma ha troppe "mancanze"... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho deciso di provarlo. Ma non arriva prima della prossima settimana..😈😷

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arrivato, na goduria
poi agevolo foto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
arrivato, na goduria
poi agevolo foto...

Preso dove? Grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Wondamobile, inserendo il telefono nella ricerca altrimenti sulla vetrina non compare..

ecco qualche immagine

20200120-123358.jpg
20200120-123828.jpg
20200120-140922.jpg
20200120-141008.jpg
20200120-141049.jpg

per me è pura libidine da maneggiare naked, senza custodia, perchè il body col display fa tutt'uno, lo scalino è roba di meno di 1mm.... certo, è un pò saponetta. L'effetto waterfall edge non è così marcato come potrebbe sembrare dai video..meglio così, non mi entusiasmava l'idea e l'ho preso per altro..

dal poco che ho potuto constatare, passi avanti rispetto al primo Nex sono stati compiuti e tanti.. veloce, buon audio in chiamata e segnale wi-fi alla cinese, quindi ottimo. Poi sono tra i pochi a cui FunTouchOS piace, senz'altro più di ColorOS di Oppo.. La somiglianza (persino nel font di sistema;) ) con Apple non stride, gestures da sega... 

Modificato da Fabio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il piacere principale nell'uso è che è molto reattivo. Ho l'8GB non immagino quello da 12gb. Anche la tastiera google va una spada, peraltro con il font identico o quasi ad Apple sembra di stare a scrivere su iphone..lol

Mi ha meno colpito il sensore impronta, non sempre sblocca alla prima. Il dito dev'essere completamente asciutto e aderente sulla posizione, lo sblocco comunque ok, siamo sui tempi di oneplus 7 pro, provato in estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh questo è il modello abilitato, i prossimi giorni sarò in zone più centrali e farò qualche test

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fabio ha scritto:

beh questo è il modello abilitato, i prossimi giorni sarò in zone più centrali e farò qualche test

Per ora che dici ne vale la pena? Non ha ricarica wireless vero? L’ho trovato a 700€ praticamente nuovo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

è un prezzo comunque importante ma ho deciso di investirci qualcosa (tutto sommato le novità non mi attraggono molto) e per adesso mi ci trovo come speravo.

io preso sulle 650 l' 8/256 Cina (con servizi google attivati)

Dovevo sostituire il Mate20X perchè un pò largo come device primario, con qualcosa di non troppo distante come dimensioni e prestazioni, senza notch, buchi vari sul display.. come batteria siamo davvero lì, tosto.., velocità pure.. Certo l'interfaccia utente deve piacere, non ha casse stereo e la camera va testata ma è reattivo e bello da maneggiare.

Io lo rifarei, chi ha già modelli 5G, prestazioni qua e là superiori a questo (Camera, casse, aggiornamenti migliori) non so.

Modificato da Fabio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fabio ha scritto:

è un prezzo comunque importante ma ho deciso di investirci qualcosa (tutto sommato le novità non mi attraggono molto) e per adesso mi ci trovo come speravo.

Dovevo sostituire il Mate20X perchè un pò largo come device primario, con qualcosa di non troppo distante come dimensioni e prestazioni, senza notch, buchi vari sul display.. come batteria siamo davvero lì, tosto.., velocità pure.. Certo l'interfaccia utente deve piacere, non ha casse stereo e la camera va testata ma è reattivo e bello da maneggiare.

Io lo rifarei, chi ha già modelli 5G, prestazioni qua e là superiori a questo (Camera, casse, aggiornamenti migliori) non so.

Quello che ho trovato io sarebbe la versione global con chiaramente quindi italiano e servizi Google.

mi attira molto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda: già solo per la bellezza estetica e la qualità costruttiva sarebbe da prendere.

Ormai i telefoni sono tutti uguali, in pochi si differenziano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Fabio ha scritto:

Ammazza ma davvero la batteria se la batte con il 20X? 😱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima giornata..per me siamo lì.
Come sai in caso di cantonata lo dirò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...