Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
RaimondoMartire

Vivo nex 3 [IN ATTESA DI]

Messaggi raccomandati

Vivo NEX 3 Caratteristiche Tecniche

Schermo: 6,89″ full HD+ (1.080 x 2.256 pixel ) AMOLED, HDR10, 800 nit

Processore: Qualcomm Snapdragon 855+, octa core a 7 nm, Adreno 640, raffreddamento a camera di vapore

RAM: 8 | 12 GB

Memoria interna: 128 | 256 | 512 GB UFS 3.0

Fotocamera posteriore: 64 megapixel Samsung GW1 f/1.7 + 13 megapixel ultra-wide 120° + 13 megapixel tele-obiettivo, 2x zoom ottico, 10x zoom digitale

Fotocamera frontale: 16 megapixel, f/2.0

Batteria: 4.500 mAh con ricarica ultra rapida 44W

Connettività: Bluetooth 5.0, 5G, Dual 4G VoLTE, Wi-Fi 802.11 ac, GPS + GLONASS, Type-C, NFC

Audio: jack audio 3,5 mm, AK4377A Hi-Fi DAC

SO: Android 9.0 con Funtouch OS 9.1

Altro: dual SIM, lettore di impronte digitali sotto lo schermo

Prezzo e uscita

Vivo NEX 3 sarà in vendita in Cina a partire dal 21 settembre.

8/128 GB 4G – circa 707 dollari

8/256 GB 5G – circa 806 dollari

12/256 GB 5G – circa 876 dollari

12/512 GB 5G – sconosciuto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie caro,

ho acquistato 2 giorni fa OnePlus 7 Pro... ma aspettavo il Nex 3 (ma non ho resistito eheh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sempre apprezzo la discontinuità nel design e per me la linea Nex significava oltre che innovazione, schermo flat, ma i cinesi dei quali apprezzo la vis innovativa (se non fosse per loro staremmo ancora ai telefoni corniciati come nel 2012) non sono tipi da crogiolarsi sugli allori, fiutano le aspettative, anticipano i trend pure a costo di cantonate e dopo un secondo modello bizzarro, discutibile e interlocutorio si sono scambiati le curve con Oppo..lol.

Ora le chiamano waterfall ma la sensazione dell'immagine distorta e della luce che fatalmente si posa sulla curva c'è più che mai ed è il motivo della mia perplessità sui display edge...

Inviato dal mio J9110 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quanto le gesture e il push/squish riescano a sostituire i pulsanti fisici in maniera completa e funzionale, ma ciò non toglie che Vivo sia davvero proiettato in avanti. Seguo come sempre con grande interesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per le bande manca solo  la B32 quindi 4.5 G in alcune zone mancanti per Vodafone e TIM anche se avendo la B1 non se ne sentirà la mancanza. La rom ha lingua italiana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, RaimondoMartire ha scritto:

schermo 800 nits un faro, ma ancora a 60 Hz

mmh credo OP7Pro sia superiore... non vedo display a parte per dimensione questa reale differenza.

Inoltre... USB 2.0? Ma stanno fuori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mmh credo OP7Pro sia superiore... non vedo display a parte per dimensione questa reale differenza.
Inoltre... USB 2.0? Ma stanno fuori...
Usb 2.0 dove? È type c 2.0. Per la superiorità ha soluzione che oneplus si sogna. Vivo le riserva per il suo Brand di punta. Oneplus deve ringraziare rom stock ma per i cinesi non c'è partita andranno di Vivo. Il problema è il prezzo. Troppo alto per la Cina ed improponibile per EU e usa. Vivo sta cercando partner ma con Iva il discorso si fa proibitivo

Inviato dal mio LM-V500N utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RaimondoMartire ha scritto:

Usb 2.0 dove? È type c 2.0. Per la superiorità ha soluzione che oneplus si sogna. Vivo le riserva per il suo Brand di punta. Oneplus deve ringraziare rom stock ma per i cinesi non c'è partita andranno di Vivo. Il problema è il prezzo. Troppo alto per la Cina ed improponibile per EU e usa. Vivo sta cercando partner ma con Iva il discorso si fa proibitivo

Grazie caro, e' corretto quanto hai evidenziato, TypeC 2.0. Io ai problemi aggiungerei anche la FunTouch che per quanto allegerita resta nella versione cinese ancora troppo barocca.

Inoltre la totale assenza di community.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie caro, e' corretto quanto hai evidenziato, TypeC 2.0. Io ai problemi aggiungerei anche la FunTouch che per quanto allegerita resta nella versione cinese ancora troppo barocca.
Inoltre la totale assenza di community.
E bootloader non sbloccabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RaimondoMartire ha scritto:

E bootloader non sbloccabile

E display a 60Hz... mah questa proprio non l'ho digerita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, sev7en ha scritto:

E display a 60Hz... mah questa proprio non l'ho digerita.

A chi lo dici. Ma stanno preparando Oppo Reno Ace. Presentazione seconda di ottobre. 90 Hz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da domani disponibile la versione 5G da 8GB nello store, più avanti gli altri

Inviato dal mio Redmi K20 Pro utilizzando Tapatalk

Grandissimo hai novità sulle frequenze 4.5 e 5g per l'Italia e sulla lingua italiana a bordo? Ho dato notizie corrette?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grandissimo hai novità sulle frequenze 4.5 e 5g per l'Italia e sulla lingua italiana a bordo? Ho dato notizie corrette?

Lingua italiana ovviamente si, poi noi installiamo il Play store.

Frequenze 4G tutte presenti, manca la B32 ma come scritto sopra c'è la B1 ergo direi anche il 4.5G è coperto.

Per il 5G c'è la Sub-6 n41/n78 che è uno dei due standard usati in Italia

Inviato dal mio Redmi K20 Pro utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...