Vai al contenuto
News Ticker
  • Il forum senza peli sulla lingua
  • xxenomis

    Utente
    • Numero contenuti

      16
    • Iscritto

    • Ultima visita

    Reputazione Comunità

    6 Neutra

    Su xxenomis

    1. xxenomis

      Samsung Galaxy S10+ [OFFICIAL THREAD]

      Risolto! Praticamente attivando audio doppio si era disattivato sincron. volume supporti e ciò rendeva il volume dei miei dispositivi Bluetooth basso anche se al massimo
    2. xxenomis

      Samsung Galaxy S10+ [OFFICIAL THREAD]

      Già provato nulla cambia
    3. xxenomis

      Samsung Galaxy S10+ [OFFICIAL THREAD]

      Buonasera, ho sempre usato con il mio s10+ le PamuScroll ed hanno sempre funzionato bene, da qualche giorno ho un problema con l'audio, praticamente anche se il volume su mio s10+ è impostato al massimo dalle cuffie esce un suono bassissimo. Non è un problema delle cuffiette perché accoppiandole ad altri smartphone l'audio è perfetto, mentre provando altri dispositivi audio con il mio s10+ non ho questo problema. Ho provato a smanettare nelle impostazioni audio ma è tutto ok e ho più volte eliminato ed associato nuovamente le Pamu ma non riesco a risolvere. Avete qualche soluzione? Grazie!
    4. xxenomis

      Samsung Galaxy S10+ [OFFICIAL THREAD]

      Non è la stessa cosa andare in impostazioni, applicazioni e disattivare quelle che non ci interessano?
    5. xxenomis

      Samsung Galaxy S10+ [OFFICIAL THREAD]

      come ha scritto Fabrizio il problema era la risoluzione dello schermo HD, che si è attivata a causa del risparmio energetico. grazie ad entrambi comunque!
    6. xxenomis

      Samsung Galaxy S10+ [OFFICIAL THREAD]

      Anche a voi il testo sotto i post di Instagram risulta zommato e non del tutto leggibile poiché continua nonostante lo schermo finisca?
    7. Aggiornamento disponibile per il Galaxy Watch!
    8. xxenomis

      Samsung Galaxy S10+ [OFFICIAL THREAD]

      Anche a me ha trovato l'aggiornamento!
    9. xxenomis

      Samsung Galaxy Fold [IN ATTESA DI]

      Secondo me data la situazione di Huawei la Samsung non ha più fretta di fare uscire il fold, chissà quando vedrà la luce il Mate X....
    10. xxenomis

      Samsung Galaxy S10+ [OFFICIAL THREAD]

      Sapere se la pellicola che si trova su Samsung shop è identica a quella preapplicata?
    11. xxenomis

      Samsung Galaxy S10+ [OFFICIAL THREAD]

      YouCut_20190524_123136482.mp4 Per un attimo ho pensato che si fosse bruciato un pixel, invece è solamente il sensore di prossimità. Ancora non lo avevo notato.
    12. xxenomis

      Samsung Galaxy S10+ [OFFICIAL THREAD]

      apri samsung pay, clicca le tre linee in alto a sx e vai su impostazioni, accesso rapido e deseleziona tutto
    13. xxenomis

      Samsung Galaxy S10+ [OFFICIAL THREAD]

      sto usando le gesture e il sensore è molto preciso, basta prenderci la mano!
    14. xxenomis

      Samsung Galaxy S10+ [OFFICIAL THREAD]

      Già provato ma nulla, se lascio accesa sia la rete dati che il wifi mi avvia il download. Sicuramente sarà qualche strano problema del play store
    15. xxenomis

      Samsung Galaxy S10+ [OFFICIAL THREAD]

      Ciao a tutti, ho da poche ore acquistato l S10 Plus, ho scaricato qualche app dal play store in traquillità ma dopo poco ha iniziato a darmi dei problemi, le app rimangono fisse su download senza mai iniziarlo. Praticamente non riesco a scaricare nessuna applicazione, ho già provato a svuotare la cache del paly store ma nulla. Avete qualche idea di come risolvere?
    ×
    ×
    • Crea Nuovo...