Vai al contenuto
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua

ParoleMobili

Moderatore
  • Numero contenuti

    298
  • Iscritto

  • Giorni Vinti

    2

L'ultima giornata che ParoleMobili ha vinto risale al 22 Novembre 2018

ParoleMobili ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

71 Eccellente

1 Seguace

Su ParoleMobili

  • Rango
    UTENTE ATTIVO
  • Compleanno 03/06/1980

Visite recenti

241 visite nel profilo
  1. Dal 25 Febbraio 2019 nel caso in cui il cliente TIM richieda la disattivazione mediante il Servizio Clienti 119, l’intervento dell’operatore telefonico comporta un costo di 3,99 euro una tantum per il costo dell’operazione. Prima di tale data non era previsto alcun costo. L’operatore di telefonia TIM, con questo nuovo costo, sta cercando di diminuire le operazioni effettuate tramite il Servizio Clienti 119 con i propri consulenti e cerca di inserire nuovi prezzi per chi non vuole disattivare in maniera autonoma tali servizi. Se l’operazione viene effettuata automaticamente dal cliente non sono previsti costi. Infatti, dal 28 Gennaio 2019 cambiare piano tariffario tramite l’operatore del Servizio Clienti 119 costa 3,99 euro (una tantum) ed è rimasto gratuito se il cliente TIM utilizza gli strumenti automatizzati (IVR 119, IVR 40916 e Area Clienti MyTIM). Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Tim, in automatico, si attiva il profilo tariffario Tim Base e Chat con un costo di 2 euro al mese, gratuito il primo mese per i nuovi clienti. Il piano permette di chattare nelle app di messaggistica più popolari senza consumare eventuali Giga presenti nella propria offerta. Il costo mensile del profilo tariffario TIM BASE e Chat non è previsto però per i clienti che attivano le offerte con dati della gamma TIM Senza Limiti (Silver, Gold, Platinum) , TIM Young (Senza Limiti, SL Easy, SL Promo), Junior (Plus e Pack), International (Senza Limiti e 30GB), TIM Connect Mobile, SMART Mobile (Subito, Voce Mobile, Smart 4GB SIM Plus e Plus New), TIM Casa, TIM Tag, Tim Home Connect, Tim Connect CB, Tim Black, Tim Black Free, Tim Iron WinBack e Tim Seven IperGo. Se il cliente TIM ricaricabile privato vuole cambiare profilo tariffario verso queste due tariffe, può farlo gratuitamente tramite l’IVR 40916, 409162, IVR 119 (senza parlare con un operatore) e l’Area Autenticata MyTim Mobile dal sito ufficiale di TIM.
  2. ParoleMobili

    [PROBLEMA] Non ricevo SMS

    Con la sim tre di tuo padre dentro il tuo telefono, il tuo telefono manda sms?
  3. Dal 15/4 in caso di esaurimento del credito il servizio non verrà più bloccato, e ne verrà assicurata la continuità. I clienti potranno quindi parlare e navigare senza limiti sul territorio nazionale e nei Paesi dell’Unione Europea per 48 ore, nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito, al costo di 0,99 euro. Per i clienti che hanno attivo l'addebito dell’offerta su carta di credito o conto corrente non è invece previsto alcun costo. Al termine delle 48 ore, in caso di mancata ricarica la SIM rimarrà attiva per ricevere chiamate o SMS e per effettuare chiamate di emergenza. Tutti i clienti interessati riceveranno una comunicazione via SMS e potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali fino al giorno prima della variazione contrattuale, specificando come causale del recesso "modifica delle condizioni contrattuali". I clienti che hanno un’offerta che include telefono, tablet, “Mobile Wi-Fi”, o prevede un contributo di attivazione a rate, potranno continuare a pagare, a seconda dell’offerta, le eventuali rate residue addebitate con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento prescelto. Il diritto di recesso può essere esercitato gratuitamente, eventualmente mantenendo attiva un’offerta che include un telefono e continuando a pagare le rate residue con la stessa cadenza e metodo di pagamento su: variazioni.vodafone.it o inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno a: Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10.0.15 Ivrea, Torino, o via PEC all’indirizzo disdette@vodafone.pec.it, chiamando il Servizio Clienti Vodafone al 190 o compilando l’apposito modulo nei negozi Vodafone, esplicitando la causale sopraindicata. https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/vodafone-informa
  4. ParoleMobili

    Ripristino deviazioni e segreteria visiva

    ma riattivare la segreteria ti serve per ricevere l'sms di chi ti ha cercato?
  5. ParoleMobili

    Calcio Revolution

    Vediamo mercoledì cosa saprà fare questa Dea
  6. ParoleMobili

    Ripristino deviazioni e segreteria visiva

    Per Android c'è l'applicazione di Iliad, per IOS non ne sono sicuro
  7. ParoleMobili

    Off Topic - Revolution Chat

    @Mr Mac che succede? http://www.agrigentonotizie.it/cronaca/boom-richieste-case-sambuca-di-sicilia-gennaio-2019.html
  8. Giusy, in questo momento non sono a conoscenza di offerte particolari per un nuovo numero tim, prova a vedere lì dove abiti in qualche centro commerciale se ci sono promo dell'ultimo momento; magari sei fortunata e trovi qualcosa di interessante
  9. ParoleMobili

    Un saluto a tutti

    Benvenuto Matrix
  10. ParoleMobili

    Ciao a tutti

    Benvenuto!!!!
  11. ParoleMobili

    Ecchime

    Ecchite!!!! Benvenuto
×
×
  • Crea Nuovo...